Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.
A questo punto mi viene pure il dubbio che Saelemaekers a sinistra ci si sia piazzato da solo. Voi che ne sapete che glielo ha detto l'allenatore di mettersi lì?
ma non esiste la zona sui calci d'angolo, al limite c'è la zona mista.
ma il 9 avversario è sempre a uomo.
se fosse stato a zona sarebbe ancora peggio........ ma che scherziamo.........
La cosa più brutta è che questi lavativi ci hanno smontato tutto l'entusiasmo dopo 10 minuti.
Settimane di adrenalina sputtanate in 10 minuti. E no, non hanno dato speranza di rimontare. Subito rischiano di prendere il terzo, due o tre volte. Una semifinale Champions che aspettavamo da decenni polverizzata in 10 minuti.
Che significa "è capitato"?
Se marchi a zona, in quella zona, a coprire il secondo palo, non deve "capitarci" il più basso della squadra. Non può capitarci.
Che significa "è capitato"?
Se marchi a zona, in quella zona, a coprire il secondo palo, non deve "capitarci" il più basso della squadra. Non può capitarci.
Sta roba è veramente allucinante. Sono veramente dei senza palle. Si fanno costantemtne sodomizzare dall'Inter. Con loro giochiamo peggio di come ci gioca lo Spezia.
Questo.
C'è poco da dire, ci hanno violentato per 15 minuti (e grazie al palo che evita lo 0-3).
Poi hanno sfilato per 75 minuti, dove il Milan si è dovuto umiliare con l'ODIOSA "reazione d'orgoglio". Quella tipica di quando si palesa l'inferiorità e per salvare la faccia cominci a correre e "t'impegni".
Come scritto prima, l'Inter rischia di vincere la Champions, la Juve l'Europa League, il Napoli con lo scudetto in tasca e noi con un piede fuori dalla zona Champions.
Penso un anno peggiore di questo non sia mai avvenuto nella storia del Milan.
Penso che dopo aver assitito ad una SEMIFINALE di CL con un attacco formato da Messias- Diaz- Saelemaker- Giroud con subentro di Origi e Pobega, posso dire di aver visto tutto nel calcio