Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
20,398
Io comunque sto pensando a chi "ma dove vedere che sono più forti di noi?" "sono pompatiiii", quando a me sembra che, tolti portiere e in valore assoluto difesa, ci sono superiori IN TUTTO.

Io invece sto pensando a chi diceva "tifosi mediocri che preferiscono il 4° posto a vincere una semifinale (non finale, ma semifinale) champions.
Davvero convinti di poter vincere la CL :facepalm:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,272
non ci stanno capendo niente i nostri.

loro sembrano degli invasati.

calabria allucinante.
serve subito un centrocampista, uscito bennacer loro sbucano da tutte le parti.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,685
Meno male che poi scriviamo nei topic dei conti in tasca dell'Inter...
Questi falliti dovrebbero già avere i libri contabili in tribunale e intanto sono con un piede in finale di Champions.

Noi vinciamo la sostenibilità e l'alternanza dei vincitori, secondo la filosofia di Cardinale.
Una volta avrei detto che eravamo tipo il Napoli che vinceva lo scudetto degli onesti, ma mi rendo conto che almeno per quest'anno c'è da fare silenzio e basta.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
A quelli che pensavano potessimo vincere con questa squadra senza aver investito contro una squadra che solo avanti ha 3 top attaccanti ..che piaccia o meno di calcio non capisce nulla.
Avere in una semi finale calabria krunic diaz messias saele senza contare i finiti kijar e giroud sono senza parole.
Anzi una societa di pagliacci

Reaction score
3,640
A quanti assist di Calabria siamo ormai?

Sto arbitro non fischia una solta volta per noi, incredibile come sia pervenuto.

Alto