Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
3,731
Siamo in 2. C'è di buono che non sento per nulla la tensione. Mi sale più se penso allo Spezia sabato.
Questa stagione mi ha svuotato completamente. Mi spiace solo per il fatto che una sconfitta nel derby in semifinale resterà come macchia indelebile nella nostra storia.
Esatto, mi sono sentito più in ansia nella partita con la Roma per dire o quella con il Napoli.
Per questa proprio niente.
Mai successo. Forse è il modo per viverla meglio

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
UFFICIALI

COME GIA' RIFERITO, LEAO IN TRIBUNA.

MILAN: Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Saele, Giroud.

INTER: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko
Brutte sensazioni fin dalle 15:10 di sabato.
Calabria, Saele, Diaz, Krunic... Con tutto il rispetto, rendiamoci conto che questi giocatori saranno titolari in una semifinale di CL. Abbastanza scandaloso (così come l'Inter eh).
Detto questo, dare tutto, che a volte i miracoli succedono

Reaction score
3,731
Brutte sensazioni fin dalle 15:10 di sabato.
Calabria, Saele, Diaz, Krunic... Con tutto il rispetto, rendiamoci conto che questi giocatori saranno titolari in una semifinale di CL. Abbastanza scandaloso (così come l'Inter eh).
Detto questo, dare tutto, che a volte i miracoli succedono
Anche se non stava giocando come in passato, io forse avrei messo Kalulu contro Di Marco

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
UFFICIALI

MILAN: Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Saele, Giroud.

INTER: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko
Mi affido a the 7egend

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,415
UFFICIALI

.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Oggi sul lavoro è stata una giornata talmente ignobile che mi sono ricordato quasi solo ora di questa partita.
La storia degli ultimi derby è chiara. L'ultima volta in cui siamo passati in vantaggio noi era il derby vinto 2-1 in casa loro con doppietta di Ibra, settembre 2020. Da lì in poi solo gol iniziali dell'Inter, spesso nei primissimi minuti di gioco.

Non mi aspetto una partita spumeggiante. Tutt'altro. Noi del tutto inoffensivi in attacco, l'Inter che cercherà di colpire. Non mi aspetto il Milan che farà la partita. L'assenza di Leao andrà valutata più lato Inter che lato nostro. In attacco avremmo combinato poco comunque. Loro invece vedranno fuori la principale fonte delle loro attenzioni, e potrebbero essere destabilizzati.

Parola al campo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,415
UFFICIALI

.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,872
Effetti intestinali al momento scongiurati da quattro giorni pregressi di fermenti lattici.
Reflusso gastroesofageo controllato con pantoprazolo e Maalox Reflurapid (dopo cena). Per il resto, rosario della sera già iniziato alla notizia, benché ampiamente prevedibile del forfait di Rafa.
La tensione è alle stelle.
La scomunica ad un passo.

Alto