Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,788
Reaction score
4,527
Per il nostro modo di giocare non dobbiamo prendere il solito gol nei primi 15 minuti come spesso ci capita con l'Inter....
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,419
Reaction score
2,623
Pullman davanti alla porta all'andata, pullman davanti alla porta al ritorno e si va ai rigori.
La decidono Cdk e Origi è scritto...
Peccato che io morirò d'infarto prima e non mi godrò i festeggiamenti.
Loro possono segnare anche su calcio d'angolo.
Dobbiamo fare il nostro gioco.
Se non ci fosse Leao mi chiedo se non potrebbe aver senso la difesa a 3 per lasciare un po' più libero Theo.
Difesa a 3 ma con i 3 centrocampisti.

Maignan
Thiaw - Kjaer - Tomori
Calabria - Tonali - Bennacer - Krunic - Theo
Diaz - Giroud
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,936
Reaction score
5,824
Milan - Inter, andata delle semifinali di Champions League 2022/2023. Si gioca mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Inter in tv e streaming?

Diretta su Amazon, Mediaset Premium e in chiaro su Tv8

Nel Milan ancora in dubbio la presenza di Leao. In campo tutti i titolari

La formazione: Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Leao (Saele), Giroud.
Brutta brutta ragazzi.

Avrei preferito il Benfiga o il City ol Bayern o 1928439893 altre squadre.. magari predevamo una travianata ed andavamo a casa

Ma L'Inda no ragazzi ..
L'unica cosa che spero è che facciamo come il Real con l'Atletico qualche anno fa.. quando in campionato perdeva e faceva brutte gare ma in CL sconfitti tutte le volte.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,563
Reaction score
12,419
Milan - Inter, andata delle semifinali di Champions League 2022/2023. Si gioca mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Inter in tv e streaming?

Diretta su Amazon, Mediaset Premium e in chiaro su Tv8

Nel Milan ancora in dubbio la presenza di Leao. In campo tutti i titolari

La formazione: Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Leao (Saele), Giroud.
Bisogna giocare col coltello tra i denti, Bennacer a pressare come un ossesso per recuperare palla alta, perchè penso sia l’unico modo per segnare soprattutto se non hai Leao.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Bisogna giocare col coltello tra i denti, Bennacer a pressare come un ossesso per recuperare palla alta, perchè penso sia l’unico modo per segnare soprattutto se non hai Leao.

Lo puoi fare solamente sullo 0-0.
Se passano loro in vantaggio, è praticamente finita!

Come al solito si piazzeranno dietro e colpiranno in contropiede
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,194
Reaction score
2,717
Lo puoi fare solamente sullo 0-0.
Se passano loro in vantaggio, è praticamente finita!

Come al solito si piazzeranno dietro e colpiranno in contropiede
noi soffriamo molto le squadre che giocano come l'inter, infatti mi aspettavo di vincere con la lazio e di soffrire con la roma che gioca come l'inter pero mille volte peggio
 
Alto
head>