Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Come già scritto precedentemente: sulla carta son più forti loro e ci arrivano anche in uno stato di forma migliore.
Ma queste son partite in cui basta poco, anche un singolo episodio, per sovvertire i valori in campo.
Ci vuole testa, coraggio, FAME e fortuna.
Mi auguro che la squadra prepari la partita in silenzio, senza dichiarazioni inutili.
Quando vogliamo sappiamo giocare a calcio.
Sarà dura ma possiamo farcela.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,894
Reaction score
2,031
Siamo alla resa dei conti, la battaglia finale tra i cicli dei due club, entrambi vincitori di uno scudetto (seppur l'Inter col precedente Conte).

E' resa dei conti anche per i calciatori delle due squadre, dato che sia noi che loro sono in buona parte gli stessi degli ultimi anni (in particolare noi, dato che l'apporto del non-mercato è ESATTAMENTE pari a zero, con zero nuovi titolari rispetto all'anno scorso).

Mettere la mani avanti non serve a nulla. Non si può giocare neanche "per limitare i danni" o "salvare la faccia", si deve giocare per vincere e andare in finale
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,335
Reaction score
8,483
Siamo alla resa dei conti, la battaglia finale tra i cicli dei due club, entrambi vincitori di uno scudetto (seppur l'Inter col precedente Conte).

E' resa dei conti anche per i calciatori delle due squadre, dato che sia noi che loro sono in buona parte gli stessi degli ultimi anni (in particolare noi, dato che l'apporto del non-mercato è ESATTAMENTE pari a zero, con zero nuovi titolari rispetto all'anno scorso).

Mettere la mani avanti non serve a nulla. Non si può giocare neanche "per limitare i danni" o "salvare la faccia", si deve giocare per vincere e andare in finale
sarebbe bella una rivincita di Pioli vs Zhang tipo Ancelotti vs juve
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,841
Reaction score
957
Ho simili sensazioni della vigilia di supercoppa. Anche se stavolta ci arriviamo in uno stato fisico mentale migliore, temo verremo di nuovo fagocitati dalla rabbia e determinazione che spesso le melme mettono in campo nei derby. D'altronde il loro stato di forma è spaventoso al momento, sono di nuovo gli ingiocabili e noi senza Leao siamo davvero poca roba. Non la vedrò poiché a lavoro e forse sarà meglio così per il mio povero cuore, ma la speranza è l'ultima a morire ❤️
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
A tutti i tifosi, rilassatevi…ogni partita fa storia a se; non fate riferimento alle partite precedenti, ottimismo
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
737
Reaction score
401
Loro stanno vivendo il periodo migliore della stagione dal punto di vista fisico e mentale.Buttarli fuori in questo momento oltre a essere un'apoteosi certificherebbe la nostra superiorità.Dovessero spuntarla loro la nostra stagione sarebbe disastrosa e bisognerebbe iniziare a dar credito a quelli che vedono nella fortuna l'unica causa della nostra vittoria lo scorso anno.Io personalmente credo che faremo una grande partita ma non so se basterà,infatti non sono molto ottimista.
 
Alto
head>