Milan, inserimento dell'Inter per Thuram

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,542
A me di sto Thuran non frega nulla.. e non so nemmeno che razza di giocatore sia.

Ma si vede lontano un miglio che brancoliamo nel buio. Se vendi un giocatore da 80 mln il giorno dopo devi avere il sostituto. Anzi noi perdiamo Bennacer rotto fino ad un unno, Brahim Diaz che si sapeva che non sarebbe stato preso e non ABBBIAMO preso nessuno nonostante questi due.. ora cosa fanno? Vendono l'unico giocatore che fisicamente è il più integro e che è il più forte in mezzo.
Sostituti? Boh non si sa vediamo..Frattesi.. ma che razzo ci azzecca frattesi con Tonali????

Furlani si è insediato a gennaio ed in sei mesi ha fatto fuori la parte sportiva in toto senza nemmeno battere ciglio della serie "Mo ora io prendo il comando". 6 mesi è già sta sulle palle a tutti
Altri 3 anni con questo babbeo
Se ha seguito Thuram per un mese e se lo fa fottere in 12 ore andrebbe licenziato istantaneamente.

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Altri aggiornamenti sulla trattativa Thuram. Secondo Calciomecato.com, sembrava che fosse solo rimasta la pista Milan per Thuram dopo il No al PSG e Lipsia. Ma nelle ultime ora si è inserita prepotenmente l'Inter per il fracese.

Anche Sky conferma l'inserimento dell'Inter. Il giocatore ora deve decidere
Il giocatore ha stufato.
E noi siamo degli incompetenti, è ufficiale.
Non mi fa neanche impazzire onestamente, ma la domanda è: se non lui, chi riescono a prendere i nostri eroi?
Ho già perso la voglia di seguire la stagione..pensavo mi sarebbe capitato a novembre, siamo a giugno.
Complimenti Cardinale, well done

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,112
Altri aggiornamenti sulla trattativa Thuram. Secondo Calciomecato.com, sembrava che fosse solo rimasta la pista Milan per Thuram dopo il No al PSG e Lipsia. Ma nelle ultime ora si è inserita prepotenmente l'Inter per il fracese.

Se va all'Inter da noi arriva il Makaku.

Reaction score
374
Una società seria ora dovrebbe chiamarlo e dirgli

"Senti, la nostra offerta finale era 5,5 + bonus, ora è 4, saluti"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,112

Schira: Offerta Inter 6 milioni senza bonus. Offerta Milan 5 milioni + 1 bonus.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
quale sarebbe l'alternativa??? se mi dici Son oppure Bernardo Silva ok ma non credo... questa è un occasione da sfruttare
penso tu abbia le idee un po' confuse, cosa c'entrano Son o BS che hanno ruoli diversi? Detto questo, non è un bomber, fa pochissimi gol da centroavanti, e non è nemmeno tutto sto fenomeno (per dire Leao gli dà le piste). 5/6 mln di euro di stipendio buttati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto