Milan, inserimento dell'Inter per Thuram

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,318
Prendermo sto c...

Sembra l'estate di 9 anni fa.. quando ci liberemmo di Thiago Silva (dopo cheva aveva rinnovato come Tonali) e Ibra.. circolavano nomi destra e sinistra mi ricordo bene.. la gente pensava che i 60 mln sarebbero stati reinvistiti.. invece ci presentammo con Mitra Matri ahahahahahahahaha
Stavolta nessun Bilancio.. utili che devono finire nelle tasche dei colletti bianchi.. poi meno parte sportiva meglio è così intascano ancora di più.

Posso dire una cosa? Gazidis era davvero di un altro mondo..ho detto molte cose su di lui.. ma almeno è un uomo di calcio che ha lavorato nel giro dagli anni 90 e ha sempre tenuto nell'avere una "bandiera nella dirigenza".. anche quando stava per mettere il suo marito Ragnick vi ricordate? Poi però visto che la situazione stava degenerando ha lasciato perdere

Furlani è il classico "ora vengono io e vi faccio vedere".. il classico tipo che non capisce una minchia di calcio arrogante e basta..

Quando dicevo che avremmo pianto il Signor Ivan Gazidis la gente mi prendeva in giro
Ecco.

Reaction score
374
Spero vada all'Inter così Pioli poi è da esonerare, il coach, il manager, colui che gli ha fatto mille chiamate

Reaction score
37,003
Quando dicevo che avremmo pianto il Signor Ivan Gazidis la gente mi prendeva per *************.
Ecco.
Veramente è una escalation di rimpianti se ci pensiamo bene: chi è arrivato dopo ci ha sempre fatto rimpiangere chi c'era prima , a tutti i livelli , dal campo, alla scrivania, alla proprietà.

L'unico miglioramento, a pensarci bene , è stato il passaggio da Donnarumma a Maignan.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,421
Inizio a pensare che la nostra trattativa sia l'ennesima velina.
Secondo me non è vero nulla.
È una trattativa fasulla per poi rifilarci un tizio sconosciuto tipo Dallinga.

Non metto in dubbio le notizie né chi le scrive, metto in dubbio la sorgente dell'informazione. Vedremo.

Reaction score
2,748
Prendermo sto c...

Sembra l'estate di 9 anni fa.. quando ci liberemmo di Thiago Silva (dopo cheva aveva rinnovato come Tonali) e Ibra.. circolavano nomi destra e sinistra mi ricordo bene.. la gente pensava che i 60 mln sarebbero stati reinvistiti.. invece ci presentammo con Mitra Matri ahahahahahahahaha
Stavolta nessun Bilancio.. utili che devono finire nelle tasche dei colletti bianchi.. poi meno parte sportiva meglio è così intascano ancora di più.

Posso dire una cosa? Gazidis era davvero di un altro mondo..ho detto molte cose su di lui.. ma almeno è un uomo di calcio che ha lavorato nel giro dagli anni 90 e ha sempre tenuto nell'avere una "bandiera nella dirigenza".. anche quando stava per mettere il suo marito Ragnick vi ricordate? Poi però visto che la situazione stava degenerando ha lasciato perdere

Furlani è il classico "ora vengono io e vi faccio vedere".. il classico tipo che non capisce una minchia di calcio arrogante e basta..
Non è solo arrogante, ho la sensazione che sia ben peggio.

Furlani mi sembra uno di quegli individui tracotanti e arrivisti senza scrupoli per cui, fra qualche anno, potremmo andare nei guai con la giustizia sportiva.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,188
Quando dicevo che avremmo pianto il Signor Ivan Gazidis la gente mi prendeva in giro
Ecco.
Il problema principale non era Gazidis che faceva solo quello che gli diceva Singer.
Quindi il problema numero uno era Elliott.

Come ad oggi il problema numero uno non e Furlani. Anche se mi sta già sul *****.
Il problema e Cardinale.
Furlani fa solo quello che vuole Cardinale.

Reaction score
21,149
Altri aggiornamenti sulla trattativa Thuram. Secondo Calciomecato.com, sembrava che fosse solo rimasta la pista Milan per Thuram dopo il No al PSG e Lipsia. Ma nelle ultime ora si è inserita prepotenmente l'Inter per il fracese.

Vedi l'allegato 5437

Fozza Inda, concludi questo acquisto e salvaci dall'Origi 2.0!

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Prendermo sto c...

Furlani? io direi Cardinale.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,421
Non è solo arrogante, ho la sensazione che sia ben peggio.

Furlani mi sembra uno di quegli individui tracotanti e arrivisti senza scrupoli per cui, fra qualche anno, potremmo andare nei guai con la giustizia sportiva.
Probabile.
Furlani non so se sia arrogante, di sicuro lo sono Cardinale e gli altri yankee di Redbird.
Pensano che in Europa andiamo in giro con le ruote quadrate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto