- Reaction score
- 2,318
Prendermo sto c...
Sembra l'estate di 9 anni fa.. quando ci liberemmo di Thiago Silva (dopo cheva aveva rinnovato come Tonali) e Ibra.. circolavano nomi destra e sinistra mi ricordo bene.. la gente pensava che i 60 mln sarebbero stati reinvistiti.. invece ci presentammo con Mitra Matri ahahahahahahahaha
Stavolta nessun Bilancio.. utili che devono finire nelle tasche dei colletti bianchi.. poi meno parte sportiva meglio è così intascano ancora di più.
Posso dire una cosa? Gazidis era davvero di un altro mondo..ho detto molte cose su di lui.. ma almeno è un uomo di calcio che ha lavorato nel giro dagli anni 90 e ha sempre tenuto nell'avere una "bandiera nella dirigenza".. anche quando stava per mettere il suo marito Ragnick vi ricordate? Poi però visto che la situazione stava degenerando ha lasciato perdere
Furlani è il classico "ora vengono io e vi faccio vedere".. il classico tipo che non capisce una minchia di calcio arrogante e basta..
Quando dicevo che avremmo pianto il Signor Ivan Gazidis la gente mi prendeva in giro
Ecco.