- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 4,697
- Reaction score
- 1,980
Il Milan, nel classico commento alle news riportate dai quotidiani in edicola, continua a lodare il lavoro di Rino Gattuso. A questo punto, la conferma in panchina dell'attuale tecnico prende sempre più forza.
Ecco quanto scritto dalla società rossonera:
Testa e cuore: è ciò che riesce a raggiungere Rino Gattuso nei suoi giocatori. Tantissime ore a Milanello, in questo il Mister del 2018 è uguale in tutto e per tutto al primissimo Rino del 1999-2000. Sempre a contatto con la struttura e con il lavoro, il tecnico rossonero si sta spendendo totalmente nell'avventura che ama e che il destino della stagione gli ha proposto. Il Milan ne è sinceramente affascinato e questo crea quell'unione di intenti che, riverberata sulla squadra, crea gruppo, spogliatoio, stimoli e voglia di esserci. Un circolo virtuoso sul quale continuare a lavorare e a migliorare.
Voglio bene a Gattuso, ma per l'anno prossimo non si può non prendere un allenatore top. Non so chi, visto che ormai sembrano tutti irraggiungibili, ma va iniziata la stagione con qualcuno che possa darci delle certezze. Come ha detto qualche utente, di cui però non ricordo il nome, gli auguro di fare come Capello.