Milan, incontro per Malcom e Palmieri

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Emerson Palmieri sarebbe un colpo di intelligenza suprema, alla Roma era il miglior terzino sinistro della Serie A. Malcolm meglio di San Massimino, ma credo ci sia di meglio.
Giocatore sottovalutato, Palmieri, molto completo tecnicamente, fisico e corsa, adattabile ai ruoli di terzino in una difesa a quattro, o di esterno di centrocampo in un modulo difensivo a tre. A Londra non si sta esprimendo, se ha recuperato bene dall'infortunio sarebbe una buona operazione per il Milan. :)

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Giocatore sottovalutato, Palmieri, molto completo tecnicamente, fisico e corsa, adattabile ai ruoli di terzino in una difesa a quattro, o di esterno di centrocampo in un modulo difensivo a tre. A Londra non si sta esprimendo, se ha recuperato bene dall'infortunio sarebbe una buona operazione per il Milan. :)

Oggettivamente meglio di Palmieri sul mercato puoi prendere solo Grimaldo,per lui però il prezzo può essere superiore.
Ci sarebbe Firpo, ma sembra promesso sposo del Real e inoltre viene dal campionato spagnolo, tutt'altra mentalità.
Palmieri ha già fatto vedere belle cose alla Roma.

E poi mi stuzzica non poco una difesa :
Conti-Caldara-Romagnoli-Palmieri

Potrebbe benissimo essere la difesa della nazionale
Così da poter lasciare centrocampo e attacco a nazionalità più "esotiche" :asd:

odasensei

New member
Reaction score
5
Oggi c'è stato un incontro a casa Milan tra la società rossonera e la Elenko Sports, l'agenzia che cura gli interessi di Malcolm ed Emerson Palmieri. I dirigenti rossoneri si sono informati sulle situazioni dei giocatori di Barcellona e Chelsea.

Calciomercato.com

Al di là dei nomi la buona notizia è che si pensa seriamente al sostituto di Suso, che deve assolutamente lasciare il Milan

Djici

Senior Member
Reaction score
11,691
Giocatori che mi piacciono.
Tecnica e movimento per entrambi.

Alto