Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho letto da qualche parte che Messias valutato tipo 14 milioni aumenterebbe la plusvalenza (?) su Zaniolo per la Roma a tipo 35 (pagandolo noi 20...)
ieri ci avevo pensato, senza aver letto niente
alla Roma comunque serve un giocatore e non avrebbe il tempo di prenderlo, dall'altro lato però c'è il problema del 15% da girare all'inter della vendita per cui ha bisogno pure di soldi importanti
è per lo stadio, se non va in porto l'approvazione per lo stadio a Roma, danno il Messia al Vaticano in cambio di qualche terreno inutilizzato dei preti per costruirci lo stadio.
Non sono sicuro sia questa la ragione. Per me la Roma non è interessata a Messias.
Penso piuttosto gli abbiano comunicato che se va in porto la trattativa per Zaniolo allora Messias non avrà piu spazio e sarebbe meglio cercasse intanto una nuova squadra.
Un po' la situazione che ha vissuto Castillejo l'anno scorso.
Penso che in Serie A ce ne siano di squadre interessate per un prestito magari (il Monza per esempio). Messias per noi è un po' limitato diciamo, a volergli bene, ma in una squadra di medio bassa classifica italiana farebbe la differenza.