Milan: incontro con agente Messias.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,296
Come riportato da calciomercato.com, in mattinata Maldini e Massara hanno parlato con Giuffrida, agente di Messias. Come già abbondamentemente riferito, il brasiliano potrebbe finire alla Roma per Zaniolo.
Non sono sicuro sia questa la ragione. Per me la Roma non è interessata a Messias.
Penso piuttosto gli abbiano comunicato che se va in porto la trattativa per Zaniolo allora Messias non avrà piu spazio e sarebbe meglio cercasse intanto una nuova squadra.
Un po' la situazione che ha vissuto Castillejo l'anno scorso.

Penso che in Serie A ce ne siano di squadre interessate per un prestito magari (il Monza per esempio). Messias per noi è un po' limitato diciamo, a volergli bene, ma in una squadra di medio bassa classifica italiana farebbe la differenza.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,882
Non sono sicuro sia questa la ragione. Per me la Roma non è interessata a Messias.
Penso piuttosto gli abbiano comunicato che se va in porto la trattativa per Zaniolo allora Messias non avrà piu spazio e sarebbe meglio cercasse intanto una nuova squadra.
Un po' la situazione che ha vissuto Castillejo l'anno scorso.

Penso che in Serie A ce ne siano di squadre interessate per un prestito magari (il Monza per esempio). Messias per noi è un po' limitato diciamo, a volergli bene, ma in una squadra di medio bassa classifica italiana farebbe la differenza.
Mah, in realtà è anche agente di Pioli e Mirante. Magari non c’entra nulla e han parlato di altro.

Reaction score
11,884
Come riportato da calciomercato.com, in mattinata Maldini e Massara hanno parlato con Giuffrida, agente di Messias. Come già abbondamentemente riferito, il brasiliano potrebbe finire alla Roma per Zaniolo.
Che sogno, non svegliatemi
Il giocatore per eccellenza nella mia balcklist simbolo del degrado Elliott

Reaction score
10,789
L'incapace prima regala 5 mln al Crotone in serie C per il magazziniere poi dopo 4 mesi viole sbolognare il magazziniere,se il Milan avesse un presidente,tale incapace oggi sarebbe chiamato a rispondere del perché sono stati buttati nel ***** 5 mln appena 4 mesi fa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,296
Mah, in realtà è anche agente di Pioli e Mirante. Magari non c’entra nulla e han parlato di altro.
Puo darsi ma mi pare una strana coincidenza.
Se chiudono per Zaniolo direi che Messias, per tante ragioni, diventi un esubero.

Probabilmente per Zaniolo le cose sono piu avanzate di quanto si pensi, se chiudiamo gli ultimi giorni (ovvero la prossima settimana), poi a Messias resta poco o nulla per decidere cosa fare. Dunque per me hanno informato intanto il suo agente per correttezza, in modo che abbia piu giorni per muoversi.

Anche perchè Zaniolo è un nostro obiettivo ormai dichiarato, dopo l'abbocco della scorsa estate e ora questa trattativa. Se Saele ha un contratto fino al 2026, a prescindere da Zaniolo, direi che le idee dei nostri siano abbastanza intuibili su quale sia il destino a breve di Messias.

Reaction score
1,782
mamma mia magari. non so cosa farci di zaniolo. ma liberarsi di messias sarebbe un up clamoroso

Reaction score
2,622
L'incapace prima regala 5 mln al Crotone in serie C per il magazziniere poi dopo 4 mesi viole sbolognare il magazziniere,se il Milan avesse un presidente,tale incapace oggi sarebbe chiamato a rispondere del perché sono stati buttati nel ***** 5 mln appena 4 mesi fa.
Operazione anche per me senza senso. Se non c’erano soldi da spendere si poteva benissimo continuare con la soluzione dei prestiti, eventualmente anche onerosi.
Liberarsi adesso di Messias sarà tutt’altro che semplice.

Reaction score
4,119
Zaniolo a destra è oggettivamente un upgrade ai nostri, ma resta il punto che con leao diaz(Cdk) zaniolo + giroud a calcio non si può giocare. Zero equilibrio.
Con zaniolo a destra invece di salamella in mezzo serve un mediano che aiuti, altrimenti si prendon sempre 2 goal a partita.