Milan: incassati 3 milioni da Rodrigo Ely all'Alaves.

A

Anguus

Guest
Questo dimostra un altro taglio netto col passato, giocatore che con la vecchia dirigenza sarebbe stato in giro in prestito qualche anno per poi andare via a scadenza contratto senza ricavarci un soldo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Meraviglioso, ci abbiamo pure guadagnato qualcosa
emoticon-0147-emo.gif

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,736
Questi anni ci hanno fatto pensare che cose normali siano robe assurde. Per quanto possa essere brocco Ely è comunque giovane, venderlo a queste cifre dovrebbe essere la normalità. Erano fantascienza i casini di Gallina...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportato dall'Ansa, il Milan ha incassato 3 milioni di euro dalla cessione del difensore Rodrigo Ely all'Alaves.

Comunque era titolare in Spagna ed è giovanissimo, non mi pare sto gran capolavoro rispetto ad altre operazioni.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
94 presenze in Serie B, 3 in Serie A e 10 in Liga Spagnola. A quanto lo volevi vendere sto fenomeno?

Ceduto in prestito a gennaio e a parte l'inizio (se non ricordo male) con qualche guaio muscolare, ha sempre giocato titolare ed è ben visto nella Liga.
Ricordati che qui in Italia un 20-22enne se fa 4-5 partite buone lo valutano già 15-20 milioni, quindi non mi sembra sto gran miracolo venderlo a 3 milioni.

Beh oddio non credo sia più giovanissimo. Avrà 25 anni credo...

23 anni, per un difensore sono pochissimi.

Alto