Milan in trattativa per 4 giocatori

Reaction score
3,876
Il QS oggi in edicola fa il punto della situazione riguardo il mercato squadra per squadra,in relazione al milan fa il nome di 4 giocatori per cui il milan sarebbe in trattativa:

Lincoln (Flamengo)
Maroni (Boca Juniors)
Brandt (B.Leverkusen)
Demirbay (Hoffenheim)

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237
Secondo me non siamo in trattativa per nulla se non quelli in uscita. Anche le parole di Gattuso confermano un po la cosa.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Secondo me non siamo in trattativa per nulla se non quelli in uscita. Anche le parole di Gattuso confermano un po la cosa.

Ovviamente si parla di giugno, non di gennaio. Ma a giugno bisognerà vedere come siamo messi con il fairplay, e quanti big vendiamo per fare mercato...

Reaction score
1,174
Servono una mezzala di gamba e inserimento ed un esterno veloce.
Pagherei oro per riavere subito Deu e Pasalic

Reaction score
12,857
Il QS oggi in edicola fa il punto della situazione riguardo il mercato squadra per squadra,in relazione al milan fa il nome di 4 giocatori per cui il milan sarebbe in trattativa:

Lincoln (Flamengo)
Maroni (Boca Juniors)
Brandt (B.Leverkusen)
Demirbay (Hoffenheim)

Se prendessimo questi quattro a luglio sarebbe un mercato fantastico: due potenziali crack (Brandt e Demirbay) e due giovani di buonissime speranze.

Reaction score
3,876
Se prendessimo questi quattro a luglio sarebbe un mercato fantastico: due potenziali crack (Brandt e Demirbay) e due giovani di buonissime speranze.

beh non credo che non saremmo in grado nemmeno di prendere questi...i 2 che giocano in sudamerica quanto vuoi che costino...li conosci? sono forti?

The P

Senior Member
Reaction score
1,259

ma davvero vi sembrano due potenziali crack? Io per quel pò che ho visto non ho la stessa impressione.

Reaction score
12,857
ma davvero vi sembrano due potenziali crack? Io per quel pò che ho visto non ho la stessa impressione.

Demirbay secondo me ha grandi prospettive, Brandt deve fare il passo in più per diventare un giocatore che sposta sul serio ma il talento è purissimo.

Alto