Milan: in sette sul mercato. Anche Halilovic.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo me invece è il contrario, ci siamo abituati a non saper cedere.
Paquetà 25 li raggiungi comodo coi bonus, magari base 20 con 3 milioni facilmente raggiungibili e un paio più complessi.
Conti minimo 10 li vale, è fragile ma ci sono terzini ben peggiori in serie A ed è ancora giovane e non prende uno sproposito.
Krunic e Laxalt entrambi valgono tra 6 e 8, ma anche li un 6+2 secondo me è fattibilissimo.

Su Halilovic e Duarte in effetti è più complessa la cosa: il croato è comunque un giovane e nazionale, in campionati meno fisici della serie A potrebbe fare la sua bella figura (Olanda? Portogallo?) e un milione si può prendere senza problemissimi secondo me.
Su Duarte... rifilarlo in prestito da qualche parte dove possa giocare, magari con un diritto di riscatto a 2, non dovrebbe essere impossibile.

Bisogna impegnarsi, chiaro, ma ricordo anche che qui si diceva che suso fosse follia valutarlo più di 15...

Premesso che tifo per il tuo “sogno”.....

Non ci rendiamo conto della situazione del mercato. Agnelli é stato chiaro, poi qualcuno l’ha come al solito letta in chiave Juve, ma leggendola correttamente come presidente dell’ECA come era al momento, c’é un buco di 4 miliardi. Molti impegni di spesa sono giá definiti e non si possono ridurre. Qua ognuno deve incassare e nessuno deve spendere. Capite che un mercato cosí non funziona. Se poi uno é disposto a fare uno sforzo per un giocatore chiave, certo nessuno si sogna di spendere 11 milioni per Conti. I terzini presi dalle squadre top a cui puó aspirare Conti (tipo Torino o Atalanta, Bologna) hanno speso in totale 6 milioni per i 3 terzini (Rodriguez, Piccini, De Silvestri).
Chi spende... non dico 11, ma 6-7 per Conti che é tra l’altro reduce da un altro piccolo infortunio e operazione?

Pensi che Conti verrá cercato da Inter, Juventus, Napoli?

Perché se non vi siete resi conto, tolte queste 3, se andate a vedere gli acquisti post Covid, i due giocatori pagati piú cari al momento sul mercato sono:

1) Miranchuk 14,5 milioni
2) Linetty, 7,5 milioni.

Nessun altro giocatore é stato acquistato per piú di 6 milioni.

É impossibile vendere chicchessia che non sia da ruolo da titolare in una squadra di champions a oltre 7-8 milioni. Ed é grasso che cola.
Tutte le cessioni andranno fatte in prestito con diritto o prestito oneroso, di piú non ricavi.

Mettetevi il cuore in pace.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
laxalt non lo cederei, non ha senso spendere per un sostituto che giocherà se gli va bene 10 partite
 
Alto