Milan in ritiro punitivo per ritardo Bakayoko

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Una semplice riflessione.....attualmente lo spogliatoio è una polveriera ingestibile, e la grande pensata sarebbe quella di affidarlo ad un ebete come Di Francesco o Gasperini ?? Li sbranano in 30 secondi....indovinate un po chi sarebbe l'unico attualmente in grado di riportare ordine e disciplina?????........

Ah non lo so proprio,
Forse Ancelotti?
Di certo non conte che i casini lì crea quando tutto va bene, figuriamoci quando le acque sono già agitate
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Chi sarebbe?
Quella m....a che l’anno scorso é riuscito a mandare 5 giocatori del Chelsea in dirigenza a dire “Se resta quello vado via io!” (E non la riserva di turno). Quello che caccia via SMS il centravanti titolare azzerandone il valore di mercato?
Quello che quando é andato via dalla Juve nello spogliatoio hanno festeggiato a champagne?
Quello vhe quando é stato palesato vome nuovo allenatore al Real si sono recati in 10 in dirigenza a dire che manco morti lo avrebbero accettato?

Se vogliamo distruggere un qualsiasi spogliatoio si sa giá dove rivolgersi, quello é certo.

Se vigliamo non solo distruggere la squadra, ma anche definitivamente alienarsi la tifoseria e i giocatori vhe potrebbero arrivare la soluzione é a portata di mano.

Ripeto, Conte é il completamento della rovina. Che neanche ci pensasseto.

Esatto, è stata fatto la vaccata Bonucci capitano, è stata fatta la supervaccata Higuain, adesso direi che sarebbe il caso di finirla.
Conte non esiste
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
.
[MENTION=2832]Pamparulez2[/MENTION] se riporti pseudo news da siti non autorizzati verrai bannato
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Con un allenatore delegittimato e praticamente già esonerato i giocatori si sentono liberi di fare quello che vogliono. Società e dirigenti primissimi responsabili di questo scempio.

Gestione da dilettanti allo sbaraglio.

Del resto Leonardo e Maldini lo sono. Solo che Maldini è giustificato dal fatto di essere un esordiente del ruolo. Leonardo ha già fallito ovunque, assurdo rivolgersi a lui, ora rimuoverlo al più presto
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Ultim'ora Sky: Gattuso ha deciso di mandare il Milan in ritiro punitivo a causa del ritardo di oltre un'ora di Bakayoko. Per il francese in arrivo una forte multa.

Il ritiro sarà di 5 giorni a partire da giovedì. Sky aggiunge che diversi calciatori hanno contestato la scelta di Gattuso

Sempre Sky: Milan in ritiro anche perchè a Gattuso non sono piaciuti comportanti anche da parte di altri giocatori della rosa.

Bakayoko sarà multato pesantemente.


Sky: non è stato il primo ritardo di Baka. Società furiosa


Sky:"Gattuso arrabbiatissimo, all'uscita da Milanello aveva un volto scurissimo. Baka goccia che ha fatto traboccare il vaso, dopo altri comportamenti che non erano piaciuti a società e Gattuso. Mossa concordata con la società"




e per fortuna che c'era maldini a controllare l'integrità dello spogliatoio :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>