Milan in ritiro punitivo per ritardo Bakayoko

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,058
Reaction score
6,026
Coincidenza vuole che quel proiettile schivato sia un giocatore mal digerito da Gattuso fin da agosto e un elemento della rosa molto difficile da riscattare per il club.
Gattuso non sarà il nostro allenatore l'anno prossimo. I suoi problemi di digestione non ci interessano... :asd:
Anche l'anno scorso ha avuto problemi sia con i compagni che con Conte e il Chelsea l'ha dato in prestito dopo averlo pagato 40 e passa milioni più 8 di stipendio. Se aggiungiamo quanto scritto da [MENTION=1914]Casnop[/MENTION], direi che quest'anno abbiamo avuto il terzo indizio.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ottuso dopo aver detto pubblicamente di non credere al 4 posto per tutta la stagione cerca questo capro espiatorio per scaricare tutta la colpa sui giocatori.

MEGALOMANE
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Una semplice riflessione.....attualmente lo spogliatoio è una polveriera ingestibile, e la grande pensata sarebbe quella di affidarlo ad un ebete come Di Francesco o Gasperini ?? Li sbranano in 30 secondi....indovinate un po chi sarebbe l'unico attualmente in grado di riportare ordine e disciplina?????........
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Ultim'ora Sky: Gattuso ha deciso di mandare il Milan in ritiro punitivo a causa del ritardo di oltre un'ora di Bakayoko. Per il francese in arrivo una forte multa.

Il ritiro sarà di 5 giorni a partire da giovedì. Sky aggiunge che diversi calciatori hanno contestato la scelta di Gattuso

Sempre Sky: Milan in ritiro anche perchè a Gattuso non sono piaciuti comportanti anche da parte di altri giocatori della rosa.

Bakayoko sarà multato pesantemente.


Sky: non è stato il primo ritardo di Baka. Società furiosa


Sky:"Gattuso arrabbiatissimo, all'uscita da Milanello aveva un volto scurissimo. Baka goccia che ha fatto traboccare il vaso, dopo altri comportamenti che non erano piaciuti a società e Gattuso. Mossa concordata con la società"




.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Una semplice riflessione.....attualmente lo spogliatoio è una polveriera ingestibile, e la grande pensata sarebbe quella di affidarla ad un ebete come Di Francesco o Gasperini ?? Li sbranato in 30 secondi....indovinate un po chi sarebbe l'unico attualmente in grado di riportare ordine e disciplina?????........

Chi sarebbe?
Quella m....a che l’anno scorso é riuscito a mandare 5 giocatori del Chelsea in dirigenza a dire “Se resta quello vado via io!” (E non la riserva di turno). Quello che caccia via SMS il centravanti titolare azzerandone il valore di mercato?
Quello che quando é andato via dalla Juve nello spogliatoio hanno festeggiato a champagne?
Quello vhe quando é stato palesato vome nuovo allenatore al Real si sono recati in 10 in dirigenza a dire che manco morti lo avrebbero accettato?

Se vogliamo distruggere un qualsiasi spogliatoio si sa giá dove rivolgersi, quello é certo.

Se vigliamo non solo distruggere la squadra, ma anche definitivamente alienarsi la tifoseria e i giocatori vhe potrebbero arrivare la soluzione é a portata di mano.

Ripeto, Conte é il completamento della rovina. Che neanche ci pensasseto.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,906
Reaction score
2,159
E' la conferma che comunque sono un gruppo di SMIDOLLATI.

io più passa il tempo, più comincio a prendermela con questo ammasso di pseudo giocatori e finti uomini che oltre a fare pena in campo, oltre a non vergognarsi dello schifo che fanno, oltre a non fare assolutamente nulla per rimediare alla situazione, oltre a nascondersi dietro al capro espiatorio dell'allenatore, oltre a fregarsene di tutto e tutti... si lamentano se li mandano in ritiro per 5 giorni?? Per quello che han fatto quest'anno si meriterebbero di fare la prossima stagione in ritiro dal primo all'ultimo giorno di stagione.

Fanno schifo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>