Milan in ritardo. Giampaolo insegna ad una classe vuota.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,941
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 19 agosto, il Milan è in ritardo. Giampaolo insegna ad una classe vuota. Il tecnico, se potesse, al mercato comprerebbe il tempo. E' l'allenatore che ha allenato meno titolari di tutti, tra i reduci dalle nazionali. Ed ha dovuto lavorare con giocatori fuori ruolo. E ciò è un guaio perchè il suo gioco richiede studio maniacale e applicazione costante. C'è la sensazione che al Milan in mezzo manchi una personalità internazionale che possa contagiare una truppa caratterialmente fragile. Poi, c'è da chiarire chi farà il trequartista: Suso o Correa? E Piatek deve crescere: un centravanti da Milan non può avere solo il tiro.
`
`

Reaction score
1,980
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 19 agosto, il Milan è in ritardo. Giampaolo insegna ad una classe vuota. Il tecnico, se potesse, al mercato comprerebbe il tempo. E' l'allenatore che ha allenato meno titolari di tutti, tra i reduci dalle nazionali. Ed ha dovuto lavorare con giocatori fuori ruolo. E ciò è un guaio perchè il suo gioco richiede studio maniacale e applicazione costante. C'è la sensazione che al Milan in mezzo manchi una personalità internazionale che possa contagiare una truppa caratterialmente fragile. Poi, c'è da chiarire chi farà il trequartista: Suso o Correa? E Piatek deve crescere: un centravanti da Milan non può avere solo il tiro.

Non capisco questa campagna o forse meglio definirla crociata di isterismo contro il Milan, a discapito di altre squadre o situazioni che in realtà sono anche più complicate

Reaction score
3,578

Ma io penso che anche chi c'è, ha capito magari il concetto e lo mette in pratica al meglio che può,
però non basta.

Per intenderci,
quando andavo a scuola la materia di Fisica era quella che faceva più strage,
su 22 solo in 3 andavano "bene", gli altri, pur applicandosi e studiando, proprio non ci arrivavano.

Ecco,
con le dovute proporzioni, credo proprio che nel milan sia così,
i giocatori si applicheranno anche, ma sono limitati, prima di tutto, di testa.

La cosa che più mi ha spaventato, in questo precampionato,
sono stati i buchi dietro, acqua da tutte le parti...
per il resto, i giocatori fanno quello che possono, ma non parliamo di giocatori di livello,
sono giocatori che indossano la maglia del Milan, ma potrebbero tranquillamente giocare nel Torino o Udinese che sia...
a parte pochi componenti della rosa.

E a me va bene così sia chiaro,
se questo passaggio è necessario per ripartire in maniera giusta,
con le basi giuste e finanziariamente a posto,
mi sta bene... purché nel tempo il cammino ci porti ad essere competitivi

bmb

Senior Member
Reaction score
10,157
Non capisco questa campagna o forse meglio definirla crociata di isterismo contro il Milan, a discapito di altre squadre o situazioni che in realtà sono anche più complicate

Lasciali parlare. Sono sempre uscite ottime annate con queste isterismi premestruali. Molto meglio di quando Gattuso veniva incensato per una vittoria in casa con l'Empoli.

Reaction score
162

Insomma, la difesa era praticamente quella titolare aspettando Hernandez.
Spero che non si cominci già con le attenuanti, a parte il Napoli hanno cambiato tutte l'allenatore e avremo gli stessi handicap. Vedremo chi sarà stato più bravo, chiaramente con il Napoli avvantaggiato.

Reaction score
14,301
Ma io penso che anche chi c'è, ha capito magari il concetto e lo mette in pratica al meglio che può,
però non basta.

Per intenderci,
quando andavo a scuola la materia di Fisica era quella che faceva più strage,
su 22 solo in 3 andavano "bene", gli altri, pur applicandosi e studiando, proprio non ci arrivavano.

Ecco,
con le dovute proporzioni, credo proprio che nel milan sia così,
i giocatori si applicheranno anche, ma sono limitati, prima di tutto, di testa.

La cosa che più mi ha spaventato, in questo precampionato,
sono stati i buchi dietro, acqua da tutte le parti...
per il resto, i giocatori fanno quello che possono, ma non parliamo di giocatori di livello,
sono giocatori che indossano la maglia del Milan, ma potrebbero tranquillamente giocare nel Torino o Udinese che sia...
a parte pochi componenti della rosa.

E a me va bene così sia chiaro,
se questo passaggio è necessario per ripartire in maniera giusta,
con le basi giuste e finanziariamente a posto,
mi sta bene... purché nel tempo il cammino ci porti ad essere competitivi

come è possibile che una squadra che fattura come noi abbia gente di questo calibro in campo? la risposta la sappiamo tutti...
hai ragione, non puoi pretendere certe cose da certa gente. questo mercato spero sia buono finanziariamente, perchè tecnicamente è uno sfacelo

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Questa volta sono sostanzialmente d'accordo.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,493

Tra le grandi siamo sicuramente quella che parte con più scommesse e meno certezze. Nessuna campagna contro il Milan, abbiamo fatto un mercato da Genoa, non so se ce ne rendiamo conto.

Alto