Milan in EU League. Avversarie e sorteggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,847
Il buon De Zerbi sta facendo un autentico miracolo con quella squadra ;)
E noi non soffriamo le squadre con calciatori-figurine (o meglio, anche quelle), ma soprattutto quelle molto organizzate.
Ma che il Brighton di De Zerbi sia molto organizzato è un po’ una leggenda metropolitana. L’anno scorso ha fatto molto bene, ma è stato molto altalenante con prestazioni sontuose e imbarcate epiche.
Quest’anno non sta replicando la stagione dello scorso anno. Molto ha pesato il mercato con cessioni pesanti, ma è per dire che i miracoli non li fa nessuno.
Ciò non toglie che nel doppio confronto ci possano tranquillamente prendere a sculacciate, ma non li metterei tra i temibili.

Reaction score
12,975
Il peggio che poteva accadere.
Vittoria che serve ad un *****.
Conferma dell asino.
Energie spese per una coppa inutile.
Limitate speranze per il 4 posto.
Poi magari qualcuna delle avversarie si suicida arriviamo 4 all ultima giornata e lo rinnovano fino al 2028.
Mentre gli altri mettono la 2 stella, puntano la CL e magari ci rifilano altre 5 pere.
Banter era senza fine.
Ma veramente pensate che l'asino l'avrebbero eliminato perdendo ieri??
Non sanno chi prendere.
Quello che dovrebbe cercare un allenatore chi è? Furlani? Uno che non sa manco di che forma è un pallone?
Ti avrebbe preso uno peggio di Pioli.
Non è che voglio difendere l'asino sia ben chiaro,ma il problema grosso risiede nella dirigenza/proprietà.
Va cacciato in primis quel pupazzo che hai in avatar ?

pinopalm

Junior Member
Reaction score
181
Ciao Pino, è sempre un piacere sentirti.

Sì è vero.

Perdonami, ma sono un po' sfiduciato. Il tempo passa, e non vedo la luce in fondo al tunnel. Dopo quanto successo in estate e tutti i teatrini che si vede in società, sono veramente sconnesso con questa situazione. E dire che sono un ottimista e vorrei vedere perpetrato nel tempo il sacro ardore milanista.

Vedremo, ma ti dico la verità, per ora sono molto negativo, almeno sul breve-medio termine, proprio a livello di club, proprietà e gestione societaria. L'allenatore non mi preoccupa, quello si cambia volendo.

Per Le Mans, una impresa che aspettavo da quando sono nato, ho pianto sul serio. Ci eravamo sentiti subito dopo la vittoria, ricordi ? Quasi tutte le sere mi rivedo almeno una 20ina di minuti di cameracar con il motore sparato nelle cuffie.

Anno prossimo ci saranno ben 3 499P, ufficiale. Inoltre sono curioso circa la Isotta Fraschini, ma temo che farà solo una comparsata, non credo che potrà competere ad alto livello.

Sarà un grande campionato, con BMW, Alpine e Lamborghini. Speriamo di divertirsi, sicuramente andrò a Imola, poi se mi riesce, chissà, magari proprio Le Mans.

Un abbraccio, a presto.
Dai, non essere sfiduciato. C’è' sempre una luce al fondo del tunnel. Se ti riferisci alla proprietà, guarda per uno che ha vissuto proprietari come Felice Riva, Buticchi, gli anni finali di berlusconi, e il cinese, la proprietà di oggi e' quasi oro che cola. In quanto a pioli, li' si' sono convinto che sia al capolinea con le sue trovate bizzarre e fuori dalla norma. Mi ricorda il finale di Allegri, ma almeno li' Gallianilo licenzio' a meta' campionato. Speriamo che qualcosa di simile accada. Ti invidio per Le Mans. Se ci vai saro' presente in spirito. in bocca al lupo!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,206
Come già ampiamente riferito, il Milan dopo il pareggio col Newcastle, giocherà l'Europa League. I sorteggi lunedì 18 dicembre alle ore 13.

Ecco le possibili avversarie (bisogna attendere l'ultima giornata di gironi)

Ecco un primo quadro

Friburgo/West Ham;
Marsiglia/Brighton;
Betis/Rangers/Sparta Praga;
Sporting Lisbona;
Tolosa/USG;
Rennes/Villarreal;
Slavia Praga (se la Roma chiuderà al primo posto);
Molde/Qarabag.
.

Reaction score
3,715
Come già ampiamente riferito, il Milan dopo il pareggio col Newcastle, giocherà l'Europa League. I sorteggi lunedì 18 dicembre alle ore 13.

Ecco le possibili avversarie (bisogna attendere l'ultima giornata di gironi)

Ecco un primo quadro

Friburgo/West Ham;
Marsiglia/Brighton;
Betis/Rangers/Sparta Praga;
Sporting Lisbona;
Tolosa/USG;
Rennes/Villarreal;
Slavia Praga (se la Roma chiuderà al primo posto);
Molde/Qarabag.

Aggiornamento

Friburgo / West Ham
Brighton / Marsiglia
Sparta Praha / Rangers / Betis
Sporting
Tolosa
Rennes
Qarabag

Marcex7

Member
Reaction score
552
Usciremo prestissimo da questa coppa per concentrarci sulla qualificazione in Champions.
Tra le altre cose l'Europa League vale pochissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.