Milan in CL con PSG BVB e Newcastle

Reaction score
12,576
Girone durissimo, ma non impossibile. Il Psg ha qualche percentuale in più sulle altre di passare il turno, semplicemente perchè schiera il giocatore più forte del Mondo al momento, ma sulla carta c'è molto equilibrio. Tutte e 4 possono arrivare prime, come ultime.
La cosa che mi preoccupa è che saranno sei partite che ci toglieranno molte energie per il campionato.

Più che altro son tutte partite toste anche in campionato.

Va beh, amen.

Gambe in spalla e pedalare

Reaction score
4,119
Se giroud ha il raffreddore gioca colombo o okafor che non è una punta...
Contro sti squadroni gli fai più male se giochi con pulisic okafor centravanti che con giroud. Il Psg tiene al 80% palla, e ti lascia praterie. Giroud non tocca palla, pulisic onokafor si abbassano e “lanciano” leao e chukwueze con metà campo davanti

Avessimo avuto stella rossa e Copenaghen invece tutta la vita giroud a scassinare le resistenze in area, dipende dagli avversari insomma. Visto i nomi io farei giocare Giroud in campionato e altri davanti più veloci per i contropiedi in champions.
Giroud con i ritmi champions fa molta fatica, già da due anni.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Contro sti squadroni gli fai più male se giochi con pulisic okafor centravanti che con giroud. Il Psg tiene al 80% palla, e ti lascia praterie. Giroud non tocca palla, pulisic onokafor si abbassano e “lanciano” leao e chukwueze con metà campo davanti

Avessimo avuto stella rossa e Copenaghen invece tutta la vita giroud a scassinare le resistenze in area, dipende dagli avversari insomma. Visto i nomi io farei giocare Giroud in campionato e altri davanti più veloci per i contropiedi in champions.
Concordo. Ma con Pioli in panca sappiamo bene come funziona. Gioca Giroud, a meno di infortuni.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,064

con taremi avevi entrambe le caratteristiche. peccato.

Alto