- Reaction score
- 7,235
realisticamente ti dico di no, non finiremo mai in Champions. Giochiamo molto peggio di Roma e Atalanta, numeri alla mano penso che abbiamo meno del 20% di possibilità forse di finire quarti. Atalanta e Roma sono le squadre che tirano più di tutto il campionato dentro l'area, noi siamo ai livelli dell' Empoli. Abbiamo anche più punti di quanto meritiamo secondo le classifiche costruite in base agli Expected Goals. Poi tiferò Milan fino alla fine.
Le statistiche contano...ma poi fino ad un certo punto...non so se andremo in coppa o no, ma di sicuro se non sarà cosi i rimpianti saranno tantissimi... a partire dalla zolla di Empoli di capitan Romagnoli...passando poi per i gol subiti nei minuti di recupero contro Atalanta, Inter e Lazio...penso al pareggio subito in un calcio d'angolo a favore contro l'Udinese...penso alla punizione della vita di Alves a Parma...penso al rigore che non hanno dato sul contatto Suso-Kolarov....penso ai rigori di Genova contro la Samp...penso alla partita dello stadium addirittura persa.... tanti piccoli dettagli che si trasformano in tanti punti persi... in tanti rimpianti... poi giochiamo peggio dell'Atalanta... tiriamo in porta meno della Roma... si possono dire tante cose, ma davvero se cosi sarà questo quarto posto ce lo saremo mangiato noi per: sfortuna, disattenzione, inesperienza, determinazione, coraggio e chi più ne ha ne metta.