Milan: in arrivo Kjaer. Si aspettano le cessioni.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Vai a chiedere ai tifosi della Roma cosa pensano di Kjaer.

Si però a onor del vero, visto che viene citata spesso la sua esperienza alla Roma, bisognerebbe parlare anche di che Roma stiamo parlando. Dai su nella stagione 2011/12 la Roma è arrivata settima e il pacchetto difensivo comprendeva campioni del calibro di Juan, Heinze, Burdisso, Rosi e Cicinho in difesa. Poi un centrocampo super con Gago, Greco e Fabio Simplicio a far da maginot intorno a De Rossi. E non dimentichiamo che Luis Enrique in panca predicava calcio champagne, ma in campo ci andavano i raspi d'uva e quindi sconfitte a nastro...16 su 42 gare complessive.
La Roma di oggi...pur faticosamente...è nata dalle ceneri di quella morta tra questa stagione e la successiva

Schism75

New member
Reaction score
26
Abbiamo tutti centrali non proprio velocissimi. Sinceramente mi pare un acquisto che non sposta di molto gli equilibri della rosa. Non credo sia tanto più forte di un Zapata. O se lo è, siamo comunque li.

Reaction score
574
Abbiamo tutti centrali non proprio velocissimi. Sinceramente mi pare un acquisto che non sposta di molto gli equilibri della rosa. Non credo sia tanto più forte di un Zapata. O se lo è, siamo comunque li.

È quello il punto, fai uscire Paletta gratuitamente e lo sostituisci pagando con Kjaer quando la differenza se c'è è minima.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
:rotolo::rotolo::rotolo: Tremate! Tremate! Le vedove son tornate!

Per essere vedova prima bisogna sposarsi, io non sono un ragazzetto, amo il milan e giudico ciò che vedono i miei occhi, magari posso sbagliare il giudizio questi si.
Galliani era un dirigente passato, appartenente a un calcio passato, ormai inadeguato da anni al nuovo calcio, e ocn gli ultimi 3anni di polpette si è preso la sua liquidazione dal milan, questo era e sarà sempre il mio giudizio su galliani.
Sul mercato del milan ad oggi mi sembra ampiamente insufficente, come entrate e uscite, ma ci sono due mesi per rimediare.
Per silva e kessie sono stati troppo precipitosi, la squadra va rifondata nella sua spina dorsale e ad oggi tra portiere,centrale difensivo,regista e centravanti ce ne mancano 3 su 4......abbiamo solo Musacchio....lo stesso portiere ad oggi nn è certo, e questi pensano a prendere Borini e dopo Kjaer due pippe gigantesche.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,577
ma sparare a zero su un giocatore (solo per gioca in turchia?) non mi pare intelligente...

Ma comunque musacchio è di un altro pianeta rispetto a kjear

Su Musacchio sono d'accordo, ma Kjaer lo ricordo bene a Palermo (dove pure molti lo definivano promettente) e a Roma. Davvero non mi sembra meglio di Zapata e Paletta.
Sinceramente, se lui e Borini li avesse presi l'inter o li avessi presi galliani l'anno scorso, i commenti sarebbero decisamente diversi...

V

vanbasten

Guest
Su Musacchio sono d'accordo, ma Kjaer lo ricordo bene a Palermo (dove pure molti lo definivano promettente) e a Roma. Davvero non mi sembra meglio di Zapata e Paletta.
Sinceramente, se lui e Borini li avesse presi l'inter o li avessi presi galliani l'anno scorso, i commenti sarebbero decisamente diversi...

Su musacchio era ironico. Guarda il video

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,164
Come riportato da Sky, un altro difensore è in arrivo in Casa Milan. Si tratta del danese ex Roma Kjaer. Il Milan lo ha bloccato e probabilmente arriverà quando usciranno Paletta, Zapata ed Ely.

Non me lo ricordo per niente e non l'ho seguito quindi non so..mi chiedo solo se è meglio dei nostri..

Ok ripulire e ripartire, però non vorrei sprecassimo risorse per gente che non apporta nulla alla rosa..nel caso meglio tenersi quello che c'è..

Poi se mi dite che si calano gli stipendi delle riserve per avere più margine per i big ok..ma questo mi sa che in turchia non pigliava proprio 2 cucuzze..

a proposito di turchia, ma Uallarito resta?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Come riportato da Sky, un altro difensore è in arrivo in Casa Milan. Si tratta del danese ex Roma Kjaer. Il Milan lo ha bloccato e probabilmente arriverà quando usciranno Paletta, Zapata ed Ely.

Se commento troppo rischio il ban..
Allucinante.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,577
Su musacchio era ironico. Guarda il video

Non un bel biglietto da visita, però Musacchio mi pare abbia delle buone doti, per quanto non dia neanche lui grandi garanzie. Può far bene.
Kjaer mi sembra una fotocopia di Laursen. Davvero non riesco a vedere come possa essere superiore a Paletta e Zapata.

Alto