Milan: in arrivo Kjaer. Si aspettano le cessioni.

C

Crox93

Guest
Ragazzi ma pensavate di prendere Messi come titolare e Di Maria come riserva?
Non seguo il giocatore ma da quel che mi sembra di capire ci sta come riserva.
Poi veniamo da anni di Matri, Bertolacci, Zapat, De Sciglio etc... pensavate di tornare di colpo ad essere il Milan di Sacchi?
Dai su, bisogna rifare TUTTO qui.

Reaction score
17
Chiaro. Stiamo per prendere il quinto (Conti) e il sesto (calhanoglu) nuovo titolare. Ma ovviamente servono titolarissimi. Ma qualche volta essere positivi?

il mercato acquisirà credibilità quando ricky monto capitano non sarà piu titolare, ogni acquisto è vanificato dalla sua presenza

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,577
Mah...giocatore immondo. Anche in questo caso il fatto che venga come riserva non significa che sia un buon acquisto.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Meglio di Zapata e Paletta messi insieme. Al giusto prezzo va benone.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,411
Terribile, a dir poco.
Detto questo va a sostituire altri roiti difensivi quindi piu' o meno cambia nulla, e in difesa abbiamo comunque giocatori di caratura piu' elevata come titolari.
Mi preoccupa di piu' l'attacco, per come e' messo oggi.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Come riportato da Sky, un altro difensore è in arrivo in Casa Milan. Si tratta del danese ex Roma Kjaer. Il Milan lo ha bloccato e probabilmente arriverà quando usciranno Paletta, Zapata ed Ely.

Nomi poco altisonanti oggi, ma servono anche le riserve.
Stanno facendo un'epurazione totale.

Reaction score
833
Sono piegato in due dalle risate per quell'aggettivo: immondo :ghign: Dai, non credo proprio sia peggio di Paletta, Gomez e Zapata, perché mi fido di Mirabelli.

Alto