- Reaction score
- 4,194
Djici;2368481 ha scritto:La tua ultima parte mi sembra emblematica su quello che viviamo.
Se ricordi bene sul forum si ritenevano top l'operazione Krunic.
Ma non perché fosse forte... Piuttosto perché lo avevamo pagato 2 casse di banana.
Beh ormai il tifoso pensa solo così.
Sarei curioso di sapere quanti di noi sarebbero disposti a spendere 30 per Ziyech (nome a caso).
E quasi come se non volessero più spendere mezzo mln perché poi se il giocatore si rivela u. Flop allora stiamo freschi.
Però andando così non compri mai nessuno di affermato.
Leggo di critiche a TUTTI i giocatori che ci vengono accostati e che costano "più del solito" per la nostra società.
Fino a 20 mln il tifoso accetta... Di più non si spinge.
Ma facendo così non sarebbero venuti i Rui Costa Nesta Inzaghi e Shevchenko...
Non e che automaticamente se spendi ti ritrovi con Bonucci e Higuain (come e anche vero che non ti ritrovi automaticamente con i campioni che ho citato prima).
Però a colpi di prestiti e di 15 mln difficilmente ci ripeteremo.
Perché molti parlano del fatto che ci siamo indeboliti... Ma io non parlo ne di dollarumma ne di Calhanoglu.
Per me non ripeteremo l'exploit della scorsa stagione perché non avremo più tutti quei rigori.
si ma ragazzi voi continuate sempre a fare paragoni col passato, in quel contesto la nessuno si preoccupava di fare minusvalenze ecc, ma ve lo ricordate ambramovic che veniva in italia a smiliardare per prendere i veron , i crespo, i mutu e poi dopo una stagione li regalava e li rimandava in italia?
Mo i tempi sono cambiati, vuoi tizio dal chelsea devi pagare come minimo il prezzo per non far fare minusvalenza agli inglesi.
Poi la questione che il tifoso ha paura di spendere, credo sia la diretta conseguenza degli accadimenti degli ultimi anni, quante volte abbiamo scritto eh chi se lo prende tizio a tot euro (facciamo, l'esempio di caldara adesso)? per vendere tizio, lo dobbiamo vendere a x per non fare minusvalenza ecc ecc e poi ti ritrovi i laxalt, i caldare e company che fanno una vita in prestito e ti ritornano puntalmente ogni anno finche la quota da ammortizzare non è cosi piccola che ti permette di darli via senza fare minusvalenza.