Milan: in 11 via. Chi parte e le percentuali.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,283
La GDS in edicola dedica il solito articoli giornaliero ai 10 giocatori in partenza dal Milan in vista dell'estate. Ecco, nuovamente, chi parte e le percentuali di addio

Dest via al 100%

Bakayoko 100%

Mirante 99%

Tata 99%

Iba 90%

Adli 85%

Vranckx 80%

Rebic 70%

Tourè 65%

Origi 50%

Messias 45%
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,283
La GDS in edicola dedica il solito articoli giornaliero ai 10 giocatori in partenza dal Milan in vista dell'estate. Ecco, nuovamente, chi parte e le percentuali di addio

Dest via al 100%

Bakayoko 100%

Mirante 99%

Tata 99%

Iba 90%

Adli 85%

Vranckx 80%

Rebic 70%

Tourè 65%

Origi 50%
.
Messias 45%
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,283

Dest via al 100%

Bakayoko 100%

Mirante 99%

Tata 99%

Iba 90%

Adli 85%

Vranckx 80%

Rebic 70%

Tourè 65%

Origi 50%

Messias 45%
.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Bisogna vedere chi se li prende, quelli che ancora hanno un contratto.
Adli lo darei in prestito, per capire di che pasta è fatto.
Io invece mi terrei Adli - che hai pagato relativamente poco - e darei in prestito CdK. Perché solo in una realtà minore potrebbe consentirci di recuperare l'investimento, sempre che abbia davvero quelle qualità

Reaction score
11,781

Dest via al 100%

Bakayoko 100%

Mirante 99%

Tata 99%

Iba 90%

Adli 85%

Vranckx 80%

Rebic 70%

Tourè 65%

Origi 50%

Messias 45%
- Dest, Bakayoko, Tatarusanu sicuramente non saranno al milan la prossima stagione.
- Mirante al massimo puo restare come terzo, ma non credo visto che non ci siamo mai fidati nonostante i disastri di Tata.
- Ibra in una società non di psicopatici dovrebbe ritirarsi, gli tengo la porta aperta perchè conosco i miei polli ma direi che non resterà.
- Adli chiaramente dipende da Diaz: se lo spagnolo va via resta lui, altrimenti se riscattiamo Diaz (molto difficile) andrà in prestito.
- Diaz non credo sarà riscattato, torna a Madrid e lo cedono a 25 milioni in PL da qualche parte.
- Vranckx per me è quello che ha più possibilità di restare, credo cercheranno di riscattarlo al ribasso intorno ai 5-6 milioni (azzardo che secondo me ci sta)

Capitolo cessi a lunga scadenza: per me quelli da spedire sulla luna restano

- Vazquez (libera posto extra eu)
- Ballo Tourè (ha mercato in francia, uno dei piu facili da cedere)
- Caldara (prego che lo Spezia abbia l'obbligo in caso di salvezza altrimenti resterà qui strapagato)
- Messias (in scadenza, come fai a cederlo? forse il Monza di turno ti da 2-3 milioni, ma perchè dovrebbe andare via lui?)
- Rebic (secondo me torna in germania, lo vedo ormai scollegato da tutto l'ambiente e non è uno da città della moda)
- Florenzi (costa un sacco ed è sempre rotto, se non altro è considerato giocatore internazionale, magari un prestito...)
- Origi (e questo come lo schiodi da milano? serve un miracolo dalla turchia...)

Di questi 7 per me cediamo Vazquez, Toure, Rebic. Gli altri 4 restano sul groppone (ma se non altro Caldara Messias sono in scadenza)

Reaction score
5,670

Dest via al 100%

Bakayoko 100%

Mirante 99%

Tata 99%

Iba 90%

Adli 85%

Vranckx 80%

Rebic 70%

Tourè 65%

Origi 50%

Messias 45%
Mi dicono che presto usciranno nelle edicole in formato maxi-rotolo, qualcuno può confermare?

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Adli e Vranckx da tenere, Origi Messias NON da titolari o prima scelta possono avere un senso in rosa
Gli altri non hanno più senso in questa squadra

Reaction score
581
- Dest, Bakayoko, Tatarusanu sicuramente non saranno al milan la prossima stagione.
- Mirante al massimo puo restare come terzo, ma non credo visto che non ci siamo mai fidati nonostante i disastri di Tata.
- Ibra in una società non di psicopatici dovrebbe ritirarsi, gli tengo la porta aperta perchè conosco i miei polli ma direi che non resterà.
- Adli chiaramente dipende da Diaz: se lo spagnolo va via resta lui, altrimenti se riscattiamo Diaz (molto difficile) andrà in prestito.
- Diaz non credo sarà riscattato, torna a Madrid e lo cedono a 25 milioni in PL da qualche parte.
- Vranckx per me è quello che ha più possibilità di restare, credo cercheranno di riscattarlo al ribasso intorno ai 5-6 milioni (azzardo che secondo me ci sta)

Capitolo cessi a lunga scadenza: per me quelli da spedire sulla luna restano

- Vazquez (libera posto extra eu)
- Ballo Tourè (ha mercato in francia, uno dei piu facili da cedere)
- Caldara (prego che lo Spezia abbia l'obbligo in caso di salvezza altrimenti resterà qui strapagato)
- Messias (in scadenza, come fai a cederlo? forse il Monza di turno ti da 2-3 milioni, ma perchè dovrebbe andare via lui?)
- Rebic (secondo me torna in germania, lo vedo ormai scollegato da tutto l'ambiente e non è uno da città della moda)
- Florenzi (costa un sacco ed è sempre rotto, se non altro è considerato giocatore internazionale, magari un prestito...)
- Origi (e questo come lo schiodi da milano? serve un miracolo dalla turchia...)

Di questi 7 per me cediamo Vazquez, Toure, Rebic. Gli altri 4 restano sul groppone (ma se non altro Caldara Messias sono in scadenza)
Mi accontenterei, riuscire a cedere rebić sarebbe cruciale, apporto nullo stipendio alto, magari trovi anche qualche pazzo che ti molla lì 3-4 milioni