Hanno preso Paquetà ad ottobre e Higuain già sapevano che sarebbe andato via, Piatek è stata un'occasione presa al volo che non c'entra niente perché è il sostituto futuribile di Gonzalo.
La squadra non si è rinforzata, in sostanza non abbiamo fatto nemmeno mercato perché la rosa è ancora corta.. non vorrei che Leonardo fosse andato in crisi nel concludere alcune operazioni primarie e visto il poco tempo si sia buttato su Gerardino in una trattativa da condor vero e proprio.
Tutto molto strano, se poi hanno consultato Gattuso e questi gli ha detto che la rosa va bene così perché il turco si riprenderà e basta giusto una riservina alzo le mani davvero perché sarebbe lo stesso errore dell'anno scorso e la stessa valutazione cannata che porterebbe Gattuso ad un altro pieno di fiducia.. fiducia e margine per poter cannare anche quest'anno, come fanno a non capirlo? finché non responsabilizzano l'allenatore con giocatori seri questo si fisserà sempre sugli stessi e si accontenterà di far vedere che abbiamo solo schifezza dalla panchina.
Niente di più banale, ma come fanno? a stento parla italiano Rino ma è il più paraculo di tutti mi sa.
Non è strano, non ci stanno soldi, Piatek è arrivato coi soldi che si voleva spendere per Higuain, possono arrivare giusto giocatori in prestito con diritto come Muriel