Milan: il Watford apre per Deulofeu, ma problema formula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Qui si tratta Deulofeu come se fosse Iturbe. Ha caratteristiche che a noi mancano ed é meglio di calhanoglu? Si e quindi va preso

No ma poi se uno si desse la pazienza di controllare a ritroso, saran gli stessi che vomitavano su Muriel detto il "panzòn" che intanto ha panzonato 3 pere nel giro di 180 minuti.
Deulofeu non è un fenomeno, ma è esattamente quello che ci serve e quelle che ci servì 3 anni fà per andare di nuovo in europa.
Fu lui, ma ahimè qui tanti han la memoria cortissima, a darci la svolta da gennaio in poi permettendoci di dare una profondità che anche quel milan non aveva.
Fosse continuo nelle sue giocate e nella sua stagione, non potremmo che sognarlo uno così (come pure il Watford eh), purtroppo della continuità non fà la sua skill principale, ma anche solo da subentrato al posto di Calhanoglu questo è uno che ti spacca immediatamente la partita.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Boh, sì, quello che non capisco è perché stiano aspettando l'ultimo giorno di mercato per l'unico vero obbiettivo che avevamo. Doveva essere preparato da mesi il colpo. Cosa hanno fatto dal 31 Agosto a oggi?

Hanno preso Paquetà ad ottobre e Higuain già sapevano che sarebbe andato via, Piatek è stata un'occasione presa al volo che non c'entra niente perché è il sostituto futuribile di Gonzalo.
La squadra non si è rinforzata, in sostanza non abbiamo fatto nemmeno mercato perché la rosa è ancora corta.. non vorrei che Leonardo fosse andato in crisi nel concludere alcune operazioni primarie e visto il poco tempo si sia buttato su Gerardino in una trattativa da condor vero e proprio.
Tutto molto strano, se poi hanno consultato Gattuso e questi gli ha detto che la rosa va bene così perché il turco si riprenderà e basta giusto una riservina alzo le mani davvero perché sarebbe lo stesso errore dell'anno scorso e la stessa valutazione cannata che porterebbe Gattuso ad un altro pieno di fiducia.. fiducia e margine per poter cannare anche quest'anno, come fanno a non capirlo? finché non responsabilizzano l'allenatore con giocatori seri questo si fisserà sempre sugli stessi e si accontenterà di far vedere che abbiamo solo schifezza dalla panchina.
Niente di più banale, ma come fanno? a stento parla italiano Rino ma è il più paraculo di tutti mi sa.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Non mi entusiasma ma come caratteristiche più o meno ci siamo, se l'alternativa e rimanere col turco allora va bene.

Anche io la penso cosi, vorrei Bergwijn o Everton ma se l'alternativa e rimanere con Calhanoglu improvvisato..

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Deulofeu mangia in testa a Calha e Borini messi insieme...e già questo sarebbe sufficiente per farmi andare bene il suo arrivo.
Deulofeu inoltre ha caratteristiche ben diverse dai due succitati attuali "padroni" della fascia, caratteristiche tecniche che stiamo cercando. E siamo a 2 motivi...
Deulofeu, aggiungo, ha già saggiato il calcio italiano e conosce l'ambiente Milan. E saliamo a 3...
Infine i giocatori "di gamba" che arrivano dal calcio inglese si sono sempre dimostrati schegge in quello italiano (Come fu anche a suo tempo con lui). 4!!!
Formula e costi operazione non mi riguardano...almeno uno va preso e se non si può arrivare ad altro vada per questo upgrade.

Certo che se fossi sicuro che Leo stia realmente trattando Everton, Lozano, Depay o Martial...e arrivasse lui ne rimarrei un pò deluso. Ma ai nomi di cui sopra ci credo poco.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Manca tecinca a questo.

9 reti e 6 assist in 2380 minuti questa stagione.. classe 98, destro, 187 cm, molto potente e come dici tu gli manca qualcosa in tecnica, un diamante grezzo, il nome ideale per noi è Bergwijn, dobbiamo fare un sforzo per lui.

Mic

Member
Reaction score
8
No ma poi se uno si desse la pazienza di controllare a ritroso, saran gli stessi che vomitavano su Muriel detto il "panzòn" che intanto ha panzonato 3 pere nel giro di 180 minuti.
Deulofeu non è un fenomeno, ma è esattamente quello che ci serve e quelle che ci servì 3 anni fà per andare di nuovo in europa.
Fu lui, ma ahimè qui tanti han la memoria cortissima, a darci la svolta da gennaio in poi permettendoci di dare una profondità che anche quel milan non aveva.
Fosse continuo nelle sue giocate e nella sua stagione, non potremmo che sognarlo uno così (come pure il Watford eh), purtroppo della continuità non fà la sua skill principale, ma anche solo da subentrato al posto di Calhanoglu questo è uno che ti spacca immediatamente la partita.

Amen.
Cioè ragazzi, l’alternativa a Deulofeu non è hazard; chi credete che potremmo prendere?!
Deu non è un fenomeno ma almeno avremmo uno con le caratteristiche giuste posto giusto.

Reaction score
3,107
Io vorrei capire perché molti schifano Deulofeu manco fosse il più scarso dei bidoni, e magari correrebbero a dare 40 milioni al Barcellona per quel ***** a pedali di Malcom?

koti

Senior Member
Reaction score
312
Io vorrei capire perché molti schifano Deulofeu manco fosse il più scarso dei bidoni, e magari correrebbero a dare 40 milioni al Barcellona per quel ***** a pedali di Malcom?

O, ancora peggio, preferirebbero ragazzini olandesi che giocano nel campionato belga... ma ognuno ha la sua opinione, ci mancherebbe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto