Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: il tragico precedente della Dinamo Mosca, bocciato dall'Uefa.
Come riportato da Sky, ieri, Fassone, quando parlava di un club russo bocciato dalla Uefa in materia di Settlement, si riferiva alla Dinamo Mosca. Ed il precedente è abbastanza tragico. Dopo quella sentenza (esclusione per quattro anni dalle coppe), la stessa Dinamo Mosca è precipitata in una crisi infernale: cessione dei big, squadra primavera in campo, prima retrocessione della storia e ritorno, quest'anno, nella massima serie russa.
ma infatti. "Squadra di secondo fascia" cosa...
Tra l'altro era il club del mitico Jashin.
Negli ultimi 10 anni mi sembra che 3 o 4 apparizioni in EL e una in CL le abbia pure fatte. Come storia, anche recente, non è inferiore ad una Sampdoria, tanto per dire...
elliott non ha intenzione di prenderci, se ad ottobre Li non salda il debito il milan passa ad elliott che si attiverà per trovare un nuovo acquirente e quindi recuperare i soldi prestati e eventualmente guadagnare qualcosa
elliott non ha intenzione di prenderci, se ad ottobre Li non salda il debito il milan passa ad elliott che si attiverà per trovare un nuovo acquirente e quindi recuperare i soldi prestati e eventualmente guadagnare qualcosa
no ma proprio no. se li non paga il debito Elliot ha in pegno le azioni del Milan. sarà fatta un'asta(pilotata?) dove il Milan verrà venduto ad un terzo. Elliot incasserà quanto a lui dovuto (303mlioni +interessi) è la parte eccedente andrà nelle tasche di Li (o dei suoi creditori)
ma infatti. "Squadra di secondo fascia" cosa...
Tra l'altro era il club del mitico Jashin.
Negli ultimi 10 anni mi sembra che 3 o 4 apparizioni in EL e una in CL le abbia pure fatte. Come storia, anche recente, non è inferiore ad una Sampdoria, tanto per dire...
no ma proprio no. se li non paga il debito Elliot ha in pegno le azioni del Milan. sarà fatta un'asta(pilotata?) dove il Milan verrà venduto ad un terzo. Elliot incasserà quanto a lui dovuto (303mlioni +interessi) è la parte eccedente andrà nelle tasche di Li (o dei suoi creditori)
quello che ho detto io, pero se qui dentro sosteniamo che ci sia elliott a tramare contro Li ne consegue che il valore di vendita sara tale da agevolare solo elliott e l'eventuale compratore mentre a li resterà soltanto la corda per appendersi.