Milan: il tragico precedente della Dinamo Mosca, bocciato dall'Uefa.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
quello che ho detto io, pero se qui dentro sosteniamo che ci sia elliott a tramare contro Li ne consegue che il valore di vendita sara tale da agevolare solo elliott e l'eventuale compratore mentre a li resterà soltanto la corda per appendersi.

Ma qualunque sia il valore di vendita all'asta Elliot prenderà circa 330milioni. diverso poi se Elliot fa anche da intermediario x un possibile futuro acquirente e x quello prenderà la commissione.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Allora che possiamo esser esclusi dalle coppe è possibile, sicuro. In quel caso è altrettanto ovvio che Li salta, che passiamo ad Elliot che ci vende a chissà chi.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
beh se vendi tutta la squadra ci rientra alla grande.

Gigio, Suso, Bonaventura, ROmagnoli, Silva, Conti, Kessie, Bonucci, Calhanoglu, Rodriguez, Cutrone e Musacchio.
Ad occhio e croce a 300mln ci arrivi, anche svendendoli.
Dopodiché Primavera in campo e qualche innesto a 0 tipo Strinic, Hetemaj, Mbokani, Ki, Rosi, Maher, De Ceglie, Britos, Cacia, Rigoni e Agazzi. Ecco, ho fatto pure un discreto mercato per la salvezza con i parametri 0. :fuma:

Agazzi
Rosi Britos Gomez Strinic
Ki Hetemaij Rigoni
Maher
Mbokani Cacia
Eh, no, a 'sto punto voglio il trio delle meraviglie Maher-Clasie-Wijnaldum e poi voglio Finnbogason centravanti :fuma:

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Come riportato da Sky, ieri, Fassone, quando parlava di un club russo bocciato dalla Uefa in materia di Settlement, si riferiva alla Dinamo Mosca. Ed il precedente è abbastanza tragico. Dopo quella sentenza (esclusione per quattro anni dalle coppe), la stessa Dinamo Mosca è precipitata in una crisi infernale: cessione dei big, squadra primavera in campo, prima retrocessione della storia e ritorno, quest'anno, nella massima serie russa.

Tragico precedente che non ha nulla a che vedere col nostro, dato che alla Dinamo Moska non è stato chiesto di rifinanziare oggi quello che può essere rifinanziato domani. A Sky, e purtroppo non solo, stanno dando davvero i numeri.

Serginho

New member
Reaction score
48
ma infatti. "Squadra di secondo fascia" cosa...
Tra l'altro era il club del mitico Jashin.
Negli ultimi 10 anni mi sembra che 3 o 4 apparizioni in EL e una in CL le abbia pure fatte. Come storia, anche recente, non è inferiore ad una Sampdoria, tanto per dire...

Veramente negli ultimi 10 anni non è mai andata oltre il 3 posto in campionato e i playoff di EL. Non vince un campionato dal 1976 e stiamo parlando della Russia. Direi che è ampiamente una squadra di seconda fascia, ma da tanto tempo ormai

fra29

New member
Reaction score
28
Tragico precedente che non ha nulla a che vedere col nostro, dato che alla Dinamo Moska non è stato chiesto di rifinanziare oggi quello che può essere rifinanziato domani. A Sky, e purtroppo non solo, stanno dando davvero i numeri.

Felix.. settimana scorsa ho ascoltato cn molto piacere il tuo intervento a RadioRossonera.. anche là sembravi sicurissimo ma i fatti, ahimè, ci hanno dato nuovamente torto.
Possibile che riesci sempre a restare ottimista? Nonostante tutti i fatti ci stiano dando contro...

Alto