Milan, il sogno resta sempre Rabiot.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,493
Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, in mezzo a tante voci di mercato e indiscrezioni resta sempre un obiettivo sotto traccia, di cui si parla poco ma su cui Leonardo continua a lavorare in silenzio.
Il sogno del dirigente rossonero è Adrien Rabiot.

Percorso complicatissimo, ma Leonardo non demorde in virtù degli ottimi rapporti con l'agente madre del giocatore.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, in mezzo a tante voci di mercato e indiscrezioni resta sempre un obiettivo sotto traccia, di cui si parla poco ma su cui Leonardo continua a lavorare in silenzio.

Percorso complicatissimo, ma Leonardo non demorde in virtù degli ottimi rapporti con l'agente madre del giocatore.

giocatore che ci svolta il centrocampo, giovanissimo e fa le due fasi egregiamente. Il PSG che è uno squadrone farebbe carte false per tenerlo. Bisogna vedere se siamo capaci di avere la forza economica di portarlo a Milano, sinceramente ne dubito e credo che alla fine andrà al Barcellona, e penso ci sia già un mezzo accordo ed è per questo che continua a rifiutare il rinnovo.

Nils

Bannato
Reaction score
28
La nostra priorità a gennaio sono due centrocampisti centrali top player, ci farebbero fare il definitivo salto di qualità,

Io mi farei andar bene l'accoppiata Modric Rabiot. :asd:

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sembra uno ambizioso, rimane al PSG oppure se vuole cambiare campionato va al Barcellona o Juventus a farsi la CL tranquillamente, cerca i top stipendi e non sembra uno da sfide per questo

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Mah, dopo aver preso Paqueta' non so sinceramente quanto ci interessi Rabiot. Secondo me il ruolo per cui e' stato preso il Brasiliano e in cui gioca il Francese e' quello di mezzala, stop. Anzi vedo problemi ad inserire Paqueta' se passeremo stabilmente alle 2 punte. Io comunque preferisco averli certi problemi::):

Alto