Milan: il sogno Immobile. Zaza low cost.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
giocatore abituato a giocare in un 352 o cmq con una punta/trequartista a supporto quindi non 433...
cartellino altissimo e con il contratto ancora lungo....
ha segnato molto sia in serie A che EL quindi costa molto....
è un giocatore che in coppia con AS vedrei bene, meno con patrick....
ci sono pro e contro....

Reaction score
5
Giusta domanda è giusta risposta! !!però noi siamo i tifosi del Milan e ABBIAMO IL DIRITTO/DOVERE di PRETENDERE i Cavani Higuain non gente che alla prima difficoltà si nasconde! IMMOBILE SOGNO? NOOOO !!! per il tifoso del Milan deve essere un'INCUBO
PS decisivo soli con Sassuolo Benevento etc etc stia alla Lazio ****...o![/QUOTE

bravo... noi siamo il MILAN ! 7 COPPE DEI CAMPIONI 4 COPPE DEL MONDO

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Il Giorno in edicola oggi, 16 luglio 2018, fa il punto sul mercato del Milan. Per l'attacco il sogno resta Ciro Immobile. Higuain (c'è il Chelsea) è una suggestione mentre non tramonta ancora Andrea Belotti che resta una possibilità. L'alternativa a basso costo è Simone Zaza

Meglio Inglese

Djici

Senior Member
Reaction score
11,664
Immobile per quanto non mi entusiasmi almeno avrebbe un senso TATTICO.
Con lui puoi giocare in transizione... cosa impossibile con tutti i pali della luce che abbiamo.
Meno forte di Higuain. Ma Higuain avrebbe comunque bisogno di un gioco. Invece Immobile potrebbe farne a meno, anche se sarebbe un gioco "da provinciale".
Difficile ripetere il bel gioco creato da Simone Inzaghi. Ma una squadra quadrata e che poi giochi in rimessa mi sembra una delle poche cose che potrebbe riuscire a fare Gattuso tatticamente.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,817
Se non possiamo avere un big Immobile sarebbe oro colato rispetto agli attuali attaccanti...di certo occorre sempre l esterno che faccia scintille a sinistra...

Jino

Senior Member
Reaction score
9,004
Immobile e Zaza non sono da Milan.

Higuain si.

Se non arriva il Pepita allora titolare tutta la vita Cutrone piuttosto di quei due.

Emme

Bannato
Reaction score
3
Ma a sto punto al posto di buttare soldi non si continui con Cutrone...cioè Zaza...ma che senso può avere...io ormai mi perplimo ogni giorno di più...che stato pietoso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto