Milan, il sogno è Dzeko.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ma magari venisse Dzeko, faremmo un salto di qualità non indifferente li davanti.

Reaction score
1,250
Non mi fa impazzire, mi sembra molto statico, tipico attaccante che non mi piace, a volte sembra Kalinic.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Dzeko ha una tecnica imbarazzante. Giocatore lento. Lo salva la potenza del fisico, ma complessivamente io non lo acquisterei mai, specialmente dalla Roma che ogni volta ci dissangua.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Certo ma non puoi metterli sullo stesso piano...
Dzeko ha caratteristiche che non ha nessuno dei nostti, può fungere da chioccia a Silva e Cutrone e soprattutto, essendo un classe 86, vorrebbe dire che la società punta giustamente su Silva e Cutrone.

Concordo ma prima di tutto bisogna vedere i costi sopratutto sul cartellino, per i 35 mln del Chelsea sicuramente no..

ralf

Active member
Reaction score
10
Come riportato oggi da Tuttosport, il vero sogno per il mercato estivo del Milan è Edin Dzeko.

La volontà di Mirabelli e Gattuso è quella di affiancare a Cutrone un fortissimo attaccante da cui il giovane può imparare e acquisire esperienza.

Cutrone per il futuro, ma un fortissimo bomber per la prossima stagione.

Magari, anche se il mio sogno è Anthony Martial. In Italia da attaccante e non da esterno, non va sotto i 25 a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto