Milan: il ritorno di Montolivo. Ma cos'era successo?

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Capitolo 1: inserisci Laxalt, Caldara e Castillejo
Capitolo 2: metti Cutrone titolare fisso e cambia modulo
Capitolo 3: riescuma Montolivo che almeno per la panchina può tornare utile

Tutte scelte cadute e IMPOSTE dall'alto.

Verrebbe da chiedersi chi è l'allenatore di questo Milan. In panchina o c'è un incompetente o uno che vuole distruggerci.

Oh mamma.

Ipotesi complottista : il montolivo uomo fa schifo.
Ipotesi tecnica : il montolivo giocatore fa schifo.

E' chiaramente la prima. Mauri e Pentolacci fanno più schifo del peggior Montolivo visto al Milan.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 4 novembre 2018, "celebra" il ritorno di Riccardo Montolivo tra i convocati ( http://www.milanworld.net/i-convocati-di-gattuso-per-udinese-milan-3-novembre-2018-a-vt69428.html ) di Udinese - Milan. Il centrocampista sarà a disposizione ma partirà dalla panchina. Montolivo in tutto questo periodo ha sempre lavorato e non ha mai smesso di frequentare Milanello. Al posto delle prove tattiche, nelle quali non era coinvolto, faceva lavoro in palestra.

Ma cos'è accaduto durante il periodo d'assenza. Smentiti litigi con Gattuso il quale ha sempre parlato di scelte tecniche. Oggi il Milan è in emergenza, e Montolivo è stato reintegrato. Sarà in panchina, ma è già qualcosa.

Se prima scaldava i seggiolini in tribuna da oggi potrà scaldare quelli in panchina!

Tutto solo per far tacere sti giornalisti che non hanno altro da fare che sputare fango sui nostri colori! :frusta:
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Intendevo dire che sta col gruppo, fa riscaldamento, tecnica, e parte atletica col gruppo.
Praticamente i 2/3 dell'allenamento li fa assieme ai compagni.
Quando poi vengono presi i fratini per provare la squadra però non viene preso in considerazione e viene mandato in palestra.
In teoria potrebbe benissimo anche darsi che il mister non lo reputi idoneo fisicamente.....
Chi può escluderlo?
Ovviamente la verità penso ormai la conosciamo tutti.
Ho sempre difeso il mister però , ad esser sincero, dopo che ho letto le dichiarazioni su bertolacci inizio a vacillare e non poco...
Leggere che è stato il mister stesso a spingere affinchè bertolacci rimanesse per poi non utilizzarlo ne considerarlo nemmeno nelle sifde più abbordabili non mi pare esattamente saggio.
Se abbiamo perso biglia, calha, bonaventura e kessie è costretto a giocare ricorrendo ai fans non è solo colpa della sfortuna ma anche di una gestione folle di uomini e turn over.
Forse non abbiamo la rosa per giocare su due fronti...

Mi pare si stia esagerando sinceramente. Bertolacci il Genoa voleva riprenderselo ma non pagando il cartellino e non con quell'ingaggio percio' ci siamo trovati in casa un giocatore che nemmeno la squadra in cui ha giocato l'anno scorso voleva indietro.Ce lo siamo tenuti perche' di alternative a fine mercato non ce ne erano.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
La cosa drammatica è che lo stipendio di Montolivo è superiore a quello del 90% dei calciatori di serie A. Forse anche 95%.
È un uomo senza valori, un giuda spione che ha fatto fuori almeno un paio di tecnici, che ha disonorato maglia e(gravissimo!!) fascia da capitano. Attaccato al denaro dimostrando che neanche più lui crede nella sua carriera e nelle sue capacità. Io avrei lasciato un posto vuoto in panchina piuttosto che convocarlo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,039
Mi pare si stia esagerando sinceramente. Bertolacci il Genoa voleva riprenderselo ma non pagando il cartellino e non con quell'ingaggio percio' ci siamo trovati in casa un giocatore che nemmeno la squadra in cui ha giocato l'anno scorso voleva indietro.Ce lo siamo tenuti perche' di alternative a fine mercato non ce ne erano.

Dimmi una sola squadra tra quelle che giocano anche in coppa con un minutaggio come i nostri kessie-biglia-bonaventura.
Hanno giocato sempre.
Poteva andarci bene , per carità, ma ci è andata malissimo.
Biglia non regge tre partite ravvicinate, non ne regge nemmeno due in tre giorni.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Dimmi una sola squadra tra quelle che giocano anche in coppa con un minutaggio come i nostri kessie-biglia-bonaventura.
Hanno giocato sempre.
Poteva andarci bene , per carità, ma ci è andata malissimo.
Biglia non regge tre partite ravvicinate, non ne regge nemmeno due in tre giorni.

Giusto Diavolo. Ma queste situazioni se le sappiamo noi le conoscono anche Gattuso e i dirigenti. Mi pare chiaro che per motivi diversi non si sia potuto fare un mercato di correzione della rosa come si sarebbe voluto e si dovra' cercare di rimediare a gennaio e poi a giugno.E' chiaro anche che se ti chiedono o Bertolacci(visto che non se lo prende nessuno) o niente, pur di non restare con un pugno di mosche in mano ti prendi Bertolacci.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Ragazzi le riserve sono scarse, li ha messi col Dudelange e a momenti non vincevamo nemmeno, il loro livello è quello lì.

Mi hai anticipato. Per me giusto Bertolacci può avere un senso, Bakayoko e Mauri andrebbero spediti su Marte.
 
Alto
head>