Esatto, smettiamo di dare alibi a queste signorine strapagate; in campo devono sputare sangue mentre io a fine partita ne vedo diversi che non sono nemmeno sudati
Vuoi sapere cosa mi ha dato più fastidio nella partita di domenica? Vederli tutti sorridenti, scherzare nel sottopassaggio tra il primo e secondo tempo, in particolare le facce rilassate di Donnarumma e Romagnoli. L'unico serio e concentrato che non parlava con nessuno ed aspettava solo di rimetter piede in campo sembrava essere Suso.
Bisogna cambiare lo spirito con cui si vivono le partite, il pareggio col Torino in casa doveva essere vissuta come una tragedia sportiva, non come la timbratura di un cartellino.
Fa benissimo Rino a parlare di "finale di Champions League" riferendosi al match col Benevento e chi se ne frega se a molti ricorda Sinisa, lo stesso atteggiameno, con sfumature diverse, lo avevano anche Sacchi e Capello e lo stesso Ancelotti, se vogliamo dirla tutta, non era certo un bonaccione lontano dalle telecamere, sui campi d'alleamento mi ricordo ancora una sfuriata che fece a Sheva.