Milan, il PSG pronto a pagare la clausola di Leao a fine stagione

Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,952
Reaction score
1,239
Secondo la stampa francese, se a Giugno Leao ancora sarà del Milan, il PSG è sarà pronto a pagare la clausola rescissoria da 150 mln.
Motivo in più per rinnovare subito alle cifre che vuole Leao, alzando la clausola.

Ricordo che Dembelé che vale 1/4 di Leao, fu pagato dal Barcellona 125 mln... Dunque portare la clausula a 250 mln, e se poi qualcuno è disposto a spenderli, tanti saluti.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
+100 mln per il budget del mercato
Avresti qualcosa come 250 mln per il prossimo mercato di prendi 5 giocatori top e svolti completamente.

Poi ti svegli al mattino e vedi fatto reale che i soldi magicamente scompariranno (per stadio, pareggio del bilancio pagare le rate di Iddiot, pagare una nuova statua di Hulk, pagare il centro abbronzature di Cardinale..)
E ti sbagli,qualcosa la investiranno per le esibizioni delle majorettes nei pre partita.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,313
Reaction score
630
non ci sono garanzie che quei soldi verranno usati per la campagna acquisti...spariranno alle Caymans in un attimo
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ma a sinistra non prendono un TOP ma un altro "Leao" di 19 anni, 4 anni per vedere i risultati (se sarà TOP) e poi vendita.

Non si tornerà mai a vincere in CL se vendi tutti i tuoi migliori a 22/23 anni per iniziare tutto da capo. Si camperà modello Lazio ad attendere l'anno buono come lo scorso anno.
Oddio, con 150 milioni non penso prendano uno di 19 anni. Comunque io ero contrario alla cessione quest'anno per qualunque cifra, per il prossimo anno vediamo... se la prospettiva è perderlo a zero lo venderei. In ogni caso con la clausola non c'è possibilità di scelta, se pagano va (ovviamente se lui accetta)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Oddio, con 150 milioni non penso prendano uno di 19 anni. Comunque io ero contrario alla cessione quest'anno per qualunque cifra, per il prossimo anno vediamo... se la prospettiva è perderlo a zero lo venderei. In ogni caso con la clausola non c'è possibilità di scelta, se pagano va (ovviamente se lui accetta)
Hai ragione. Con 150 mln non prendono uno di 19 anni.
Per quello spendono solo 20 mln.
I 130 li mettono direttamente in cassaforte 😄
 
Alto
head>