Milan: il primo allenamento di Pioli mercoledì pomeriggio.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Ha un solo modo per prendersi la piazza, a dispetto di tutte le opinioni negative.
Se questo mette una rosa diversa, panchinando i soliti noti e riesce a portare a casa qualche punto, tempo 3 partite e si rema tutti con lui. Il calcio è semplice alla fine...

La mia paura è che non sarà così, ma si piegherà come hanno fatto tutti gli ultimi allenatori.

Se si presenta cestinando i tre scempi Turca-Click Click-Sugo già farebbe bella figura..

Ovviamente invece partirà con i complimenti proprio a sti tre ce55i
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,250
Reaction score
10,172
Ma dai è un paragone che non sta in piedi..Allegri con noi aveva vinto uno scudo, fatto un 2° posto e un 3°..alla Juve erano solo incavolati perché avevano cacciato Conte...ma avevano preso uno meglio..

Noi stiamo parlando di Pinoli al posto di Giampollo..ci vuole coraggio anche solo a presentarlo..infatti credo non lo faranno..sarebbe troppo umiliante

Ho pure scritto, che non stavo paragonando. Ma la situazione è identica: arriva con la tifoseria compatta contro.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,334
Reaction score
16,270
Ha un solo modo per prendersi la piazza, a dispetto di tutte le opinioni negative.
Se questo mette una rosa diversa, panchinando i soliti noti e riesce a portare a casa qualche punto, tempo 3 partite e si rema tutti con lui. Il calcio è semplice alla fine...

La mia paura è che non sarà così, ma si piegherà come hanno fatto tutti gli ultimi allenatori.

Se mi panchina l'asessuato spagnolo e il turco per me è già meglio di Spalletti. Voglio dire.
 

Similar threads

Alto
head>