Sinceramente mi frega poco, il giocatore dovrà essere preso e basta.
100 sono tanti e lo sanno anche loro, per me con 60+un paio di contropartite si farà senza problemi, a patto che si gonfino un po' le cifre dei nostri per non andare in perdita.
Chiesa dal canto suo dovrà essere ben chiaro sul da farsi, se preferisce non prendere posizione potrebbe finire come Belotti e perdere il treno, a questo giro un Milan che torna in Champions e con queste ambizioni (e questo bisogno urlante di un'ala come lui) non può essere lasciato andare così facilmente.
Bisogna prima fare una lista dei giocatori in uscita (e non devono avere pretese)
Kessie> Savic
Suso> Chiesa
Calha> Saint Maximin
Silva> Chiesa o Nessuno
Cutrone> Pavoletti o qualche giocatore in prestito, anche se seconda punta va bene, tipo Muriel a prezzo stracciato.
Laxalt
per arrivare a Chiesa sarei disposto a non prendere un'AS di livello assoluto perché possiamo anche pensare di accontentarci di questi 3 colpi ben ripagati dalle cessioni con plusvalenza che faremo.
Donnarumma (Reina)
Conti Caldara Romagnoli RR
Savic Bakayoko Paquetà
Chiesa Piatek St Maximin
con questa squadra puoi sbizzarrirti in tutte le maniere e utilizzare svariati moduli.
Non male nemmeno le riserve dove ci sarebbero comunque alcuni buchi da coprire
Reina
Calabria Musacchio Zapata Strinic
??? Biglia Bonaventura
Castillejo ??? ???
questa in teoria sarebbe stata la formazione titolare quest'anno, su per giù.