Milan: il piano Donnarumma. Presto incontro con Raiola.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
200,313
Reaction score
25,755
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 14 giugno, a giorni Gazidis (che se occuperà in prima persona) incontrerà Raiola per parlare del futuro di Donnarumma. Il Milan ha un piano per trattenere il portiere: rinnovo a 5,5 mln di euro più bonus, in modo da raggiungere e superare i 6 mln attuali. Il Milan ha due alleati: Gigio, che non vorrebbe cambiare aria, e la crisi post pandemia che ha svalutato cartellini e ingaggi. Anche se Real, PSG e Juve sono sempre alla finestra. La soluzione potrebbe essere un rinnovo fino al 2023 o 2024 in attesa di riparlarne tra un anno per vedere dove sarà effettivamente la squadra rossonera. Donnarumma chiede anche garanzie tecniche. Non può restare in un Milan che ogni anno fatica anche ad arrivare in Europa League. La valutazione attuale di Donnarumma è di circa 50 mln.

Donnarumma è forse l'unico campione rimasto al Milan. Considerato anche che Ibra andrà via a fine stagione.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,573
Reaction score
1,833
Era da fare tutto prima. Ma eravamo impegnati nelle nostre fantomatiche campagne acquisti. A che poteva mai servire la cessione milionaria con mega plusvalenza di un portiere che guadagna uno sproposito rispetto ai nostri parametri? Meglio concentrarsi sulla trattativa d'acquisto di Leao.
Ora voglio proprio vedere Donnarumma ridursi l'ingaggio, cosa che nessun giovane calciatore ha fatto e mai farà.
Mettere i bonus facilmente raggiungibili è solo un modo mediatico per comunicare che si è ridotto l'ingaggio quando in realtà lo ha rialzato ulteriormente.
 

Similar threads

Alto
head>