Milan: il mercato riparte con... Ziyech.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,058
Come riportato da Sky, dopo il rinnovo di Maldini e Massara ripartirà il mercato del Milan. Con Ziyech come obiettivo per la trequarti.
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,786
Come riportato da Sky, dopo il rinnovo di Maldini e Massara ripartirà il mercato del Milan. Con Ziyech come obiettivo per la trequarti.

A me questo calciatore non scalda per niente, per carità messo nel contesto della serie A è un giocatore di valore, ma lo vedo troppo monotematico.

Io sarò uno dei pochi, ma preferisco Asensio, è più tuttocampista.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,058
A me questo calciatore non scalda per niente, per carità messo nel contesto della serie A è un giocatore di valore, ma lo vedo troppo monotematico.

Io sarò uno dei pochi, ma preferisco Asensio, è più tuttocampista.

Beh, questo passa la casa...

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Chiedo ai più esperti, è vero che per usufruire del decreto crescita dovevamo chiudere entro il 30 giugno?
Avevo letto una cosa del genere su asensio, anche se mi sembra strana la cosa visto che I contratti li puoi depositare dal 1 luglio...

Reaction score
2,436
Chiedo ai più esperti, è vero che per usufruire del decreto crescita dovevamo chiudere entro il 30 giugno?
Avevo letto una cosa del genere su asensio, anche se mi sembra strana la cosa visto che I contratti li puoi depositare dal 1 luglio...
Vale solo per i prossimi 6 mesi, da Dicembre comunque paga tasse ridotti per i 5 anni successivi.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,507
In questi anni il progetto di Maldini e Massara è chiaro: affiancare ai giovani delle figure più esperte. Ziyech in questo senso mi pare un ottimo profilo, a costi contenuti e in prestito. Però Messias andrebbe rispedito a Crotone

Jino

Senior Member
Reaction score
9,786

Se non erro avresti fino al 31 dicembre una tassazione piena che poi dal primo gennaio diventerebbe agevolata con il decreto crescita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto