Milan: il mercato è chiuso. Si resta così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,005
Non aprono i rubinetti? Se fossi una persona con lo status di Maldini mi dimetterei piuttosto che rovinare la mia immagine mettendo la faccia su un progetto del genere. Una leggenda come Maldini costretta a elemosinare prestiti, parametri zero e a tirarsi indietro dalle trattative per qualche centinaia di migliaia di euro. Ma scherziamo?

Io invece mi immagino senza aprire i rubinetti e senza Paolo dove saremmo ora… pensa un po’

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
volendo proprio essere magnanimi potremmo dire che la sua opera di ricostruzione non resterà impressa nella memoria dei tifosi.......giusto x fare un esempio se penso a Braida mi tornano alla memoria ben altri mercati...ad oggi non volendo fare dietrologia ancora non so spiegarmi cosa aspetta ad emulare Boban
È una volta che hai emulato Boban (un altro a cui del milan frega meno di niente) cosa hai risolto? Arrivano gli acquisti?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
Io voglio sottolineare un aspetto che per me va ben oltre questa sessione di mercato: Il mesaggio di questa sogetta é ovvio. Noi non vogliamo spendere come le altre, non abbiamo quel tipo di ambizione.

Domanda da porsi: Gente come Leao perche dovrebbe prolungare il contratto con una societa del genere, sopratutto sapendo che noi comunque facciamo giocare tranquillamente giocatori in scadenza e addirittura li diamo la fascia da capitano?

Leao ha 16mln di motivi per firmare un rinnovo o andare da un'altra parte subito a prendere più soldi. Figuriamoci se è nella posizione di rimanere due anni e mezzo con questo ingaggio, suvvia. Se in estate non rinnova lo venderanno al miglior offerente.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Ma infatti: a posteriori come dare torto a Donnarumma, che pure ho criticato? Un grande portiere come lui come poteva rimanere in una società senza ambizioni? E lo stesso dicasi per Kessie. Fossi in Theo e Leao non rinnoverei MAI a queste condizioni. Nemmeno se mi offrissero qanto chiedo (e non lo offrono).
infatti! dubito che rinnovino...i migliori se ne vanno (fanno non bene ma di più...) e rimangono i krunic salamelecco diaz e/o quelli già a fine carriera; è un cane che si morde la coda in un loop infinito senza uscita e senza speranza di cui molti hanno già preso coscienza da tempo ; il tifoso milanista " realista " oggi ha solo la speranza che proprietà e dirigenza se ne vadano prima possibile sperando al contempo in un futuro migliore

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io ho sempre cercato di intravedere una logica dietro le azioni della proprietà, purtroppo sono arrivato al punto di non ritorno anche io, il budget è 0 e 0 rimane anche se vendi qualcuno.
I casi per me sono due, o stiamo per essere venduti e non possiamo fare movimenti, oppure questa estate, Champions o no, vendiamo anche theo e leao e non Elliot comincia a rientrare degli investimenti.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io voglio sottolineare un aspetto che per me va ben oltre questa sessione di mercato: Il mesaggio di questa sogetta é ovvio. Noi non vogliamo spendere come le altre, non abbiamo quel tipo di ambizione.

Domanda da porsi: Gente come Leao perche dovrebbe prolungare il contratto con una societa del genere, sopratutto sapendo che noi comunque facciamo giocare tranquillamente giocatori in scadenza e addirittura li diamo la fascia da capitano?
Però capisci che c’è una differenza tra il non spendere come le altre, cosa che accetto tranquillamente, è il non fare niente, nemmeno investire il minimo su un difensore?
è difficile da spiegarsi la cosa

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Non dico nulla.
Avevo scritto che non serviva fare mercato a gennaio quindi non mi lamento.

Ripeto, a costo di essere noioso, che non andava lasciato Vlahovic alla Juve.

Mi sembrava l'unico decente POTENZIALMENTE acquistabile da noi.

Vedremo a giugno.
Abbiamo lo stesso potere d'acquisto del Riel cambogiano.

Reaction score
2,005
Gira le palle anche a me,

però ricordiamoci che siamo secondi, i colpi li hanno fatti solo due squadre, uno che senza aver ripianato 300mln cash non si sa dover sarebbero adesso e l’altro facendo un bond ovvero debiti.

chi vivrà, vedrà

Reaction score
2,848
Come riportato da Luca Marchetti, il mercato del Milan è chiuso. Thiaw pista ormai tramontata a causa delle richieste dello Schalke. I rossoneri hanno provato a prendere Botman fino alla fine ma il Lille ha alzato il muro.
Fanno schifo, Kjaer andava sostituito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto