Servivano dirigenti con ben altro manico e carattere, si vede che ai cosi americani bastava tenere un senza palle capace di perdere 150 mln in 2 anni e prendersi pure i complimenti dai tifosi.
Hanno sbagliato delle valutazioni, è evidente, non parlo di spese, parlo di situazioni che poi porteranno alla conclusione di un campionato che se fino a novembre pareva certo di quello che dovrebbe essere l'obbiettivo minimo ora non pare così certo, anzi, siamo in caduta libera, anche a livello mentale e l'entusiasmo che serviva non lo ha dato certo un 18 enne di belle speranze che potrebbe essere il figlio di Ibra.
A fine stagione servirà rivoluzionare ancora ma senza idee, perché non ne hanno, pregano per il quarto posto, per splendere, per rendere soft la non critica intossicata milanista, come dire, se arriviamo ancora quarti tante belle cose per tutti e poi nulla, un classico, è come quando speri in qualcosa e stringi le chiappe, spiegando che farai quella cosa solamente a certe condizioni... bel modo di fare calcio.. se sei al Venezia, del tipo riscattiamo Conti solo se ci salviamo e cose così.
Io lo sapevo che saremmo usciti dalle coppe lietamente, ma non per provare a vincere qualcosa, no, ma per provare ad agguantare un quarto posto all'ultimo, smelmato, faticato, da preti, in condizioni difficili, perché chi dirige questa società non si aspettava certi colpi della Juve, dell'Inter, non lo ha fatto e non ha programmato nulla, si è nascosto dietro la coppa d'Africa e dietro la SOSTA di questo weekend, imbarazzo davvero, vuoi stare al Milan e ragionare come se fossi in provincia? allora vattene dal calcio per altri 10 anni, se ti piace, se pensi di essere eterno oppure vattene perché non ci sono le condizioni per fare il Maldini per davvero, col contratto in scadenza tra pochi mesi mi parrebbe il minimo, aria e cambiare, accelerare la cessione, rendere chiara una situazione di stallo in cui sembra passare tutto dalla stadio, ok, ma lo stadio è un'altra scusa per rimandare sempre?