Milan: il Marsiglia non molla Thauvin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,867
Reaction score
5,700
Secondo quanto riportato La Provence, il Milan è sempre più vicino al colpo a zero - Florian Thauvin, in scadenza con il Marsiglia al termine della stagione. Tuttavia, il ds del club francese non vuole mollare ed è pronto a prendere in mano la situazione e a provare il tutto per tutto per cercare di farlo rinnovare.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Chala e' un ottimo trequartista che ha iniziato a giocare bene da quando e' arrivato Ibra. Come dire che se vuole il doppio di quello che guadagna adesso, forse per quello stipendio in quel ruolo c'e' anche di meglio. Lo stesso Brahiam Diaz, che purtroppo non e' nostro, mi sa che fara' piu' carriera di Chala. Cio' premesso, il Milan non sa cosa fare da grande. L'esigenza disperata che hanno questi rabbini di Wall Street e' tirare cinghia sugli ingaggi, quindi non avremo mai una grande squadra, anche se francamente il calcio cosi come lo conoscevamo in Italia e' a rischio sopravvivenza causa "Coviddi". Tutte le squadre hanno voragini nei conti.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,877
Reaction score
618
Secondo quanto riportato La Provence, il Milan è sempre più vicino al colpo a zero - Florian Thauvin, in scadenza con il Marsiglia al termine della stagione. Tuttavia, il ds del club francese non vuole mollare ed è pronto a prendere in mano la situazione e a provare il tutto per tutto per cercare di farlo rinnovare.

Vedremo, ma in alternativa Stengs dell'AZ? Certo che se per Boadu chiedevano circa 25 milioni, minimo per Stengs chiederanno 30.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
quando un giocatore è a scadenza mi pongo tre condizioni
- o non lo vogliono più
- o lui non vuole rimanere dov'è
- o vuole strappare il miglior contratto

per ognuna di queste ci sono degli aspetti positivi e negativi.
un giocatore in scadenza è un po' una mina vagante. bisogna trattarla come un'occasione......e cercare di prenderla sempre a delle condizioni che possono andare bene a tutti altrimenti è meglio lasciar perdere

per inciso il giocatore mi piace ma non mi svenerei.......imho.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Lo conoscevo un po', di vista, ma dopo aver rivisto qualche video credo proprio che arriverà da noi a gennaio, perché è un giocatore diretto, tecnicamente fortissimo ma.... quasi goffo, rachitico e allo stesso tempo dannatamente efficace col pallone, con un ottimo senso del dribbling e dello spazio di giocata, un giocatore stranamente di classe, uno che non sembra ma fa.
Non è Rebic, non è Suso ma è un centrocampista offensivo diverso da Hague da Diaz, da Calha, da Leao, da Samu, è davvero quello che ci serve lì sulla destra, un'ala non velocissima ma efficace, dannatamente efficace.



Non aspetterei mai e poi mai giugno, troppo rischioso, bisogna sganciare 7-8 mln subito e prenderlo a gennaio cercando allo stesso tempo di spedire SamuSamu, quello che mi ha detto lo scorso mercato è che prenderemo un'ala destra e CastiCasti verrà spedito nell'unica finestra di mercato in cui è possibile liberarsi dei Susi di questo mondo.
I soldi ci sono, non li hanno spesi, ma quegli 8 mln bisogna spenderli lì e fare un acquisto anche per l'estate quando di squadre interessate al francese ce ne sarebbero almeno 7 o 8.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>