Milan, il Marsiglia molla Bacca, i dettagli

Reaction score
1,719
L'unico modo per liberarci di sto qui è che lo stesso metta un annuncio online in stile-Zaccardo e che qualcuno possa decidere di prenderselo almeno per le partite del giovedì sera con gli amici.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Come riportato dall'Equipe, Carlos Bacca non è più un obiettivo concreto del Marsiglia. La società francese dopo attente valutazioni ha bocciato il profilo del colombiano, considerato inadatto al gioco di manovra richiesto dall'allenatore Rudi Garcia. Il Marsiglia sta sondando adesso altre piste, con Bacca declassato ad ultima ruota del carro qualora non dovessero raggiungere altri obiettivi.

Quindi ci rimarrà sulle "croste", c'era solo il Marsiglia sul giocatore..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,815
Come riportato dall'Equipe, Carlos Bacca non è più un obiettivo concreto del Marsiglia. La società francese dopo attente valutazioni ha bocciato il profilo del colombiano, considerato inadatto al gioco di manovra richiesto dall'allenatore Rudi Garcia. Il Marsiglia sta sondando adesso altre piste, con Bacca declassato ad ultima ruota del carro qualora non dovessero raggiungere altri obiettivi.

"Fenomeno e uomo delle finali" LOL

Mi sa che per liberarcene dobbiamo mandarlo in prestito da qualche parte...

Penso che l'unica opzione, sempre in prestito, sia il Siviglia che sta riprendendo tutti i suoi ex bidoni

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Penso che l'unica opzione, sempre in prestito, sia il Siviglia che sta riprendendo tutti i suoi ex bidoni

Esatto, secondo me solo il Siviglia se lo prende. Il problema è capire a che prezzo e in che modalità.

sballotello

New member
Reaction score
19

magari monchi alla roma..se lo piglia

Reaction score
2,605
Ma siamo così sicuri che l'orribile Bacca, con i nuovi dai piedi buoni che possiamo mettergli intorno e che possono fornirgli assist, non possa mettere +20 gol?

ma basta giocare in 10
mi sono bastati 2 anni !!! chi se ne frega se gli dai la palla del "tua fai goal" insacca..
poi se sbaglio il primo tiro lo puoi già cambiare.. xkè quest'anno se li sogna di calciare i rigori
questa scandalo calcistico.. uno che viene dai dilettanti è + calciatore del sampei colombiano

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Se non si vende Bacca ci possiamo scordare il colpo da novanta in attacco temo, quei 15-20 mln del colombiano sono importanti. Senza questi ci becchiamo Kalinic.

Alto