Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Solo io penso che la dichiarazione di fine mercato su milan tv sia un trucchetto comunicativo per rendere l'annuncio di stasera ancora più sensazionale? La vedete così impossibile come cosa? :)

non credo che sia un trucchetto, cioè se stanno tirando la corda per un jankto non sono molto intelligenti....

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
E allora vai pure avanti a criticarlo aspramente senza sapere cosa stai realmente commentando.
Io ribadisco che è una persona che fa un lavoro, lo fa al meglio, che consiste anche nell'incassare una marea di insulti senza replicare, se a qualcuno estremamente maleducato replica: "ti ho già risposto la situazione è questa, stop". Per me non è da condannare.

Scusa, ma anche nel mio lavoro tante volte devo assistere a critiche aspre di persone che non sanno la fatica e il lavoro fatto per raggiungere certi risultati e compromessi e non capiscono le cose eppure spargono liquidi corporei ad ampie mani ovunque.

la cosa è fastidiosa.

Ascolta, so benissimo cosa vado commentando. Non spiegarmi come è la vita, perché lavoro io anche, probabilmente da più tempo di te. Non ho stima di Campopiano dai tempi del closing, e mi sembra che stia sbagliando abbastanza da quando è approdato al Milan, e questo a me dà fastidio. Ma concedo che può essere che si stia prendendo colpe non sue. Poi se litiga sul suo account personale, quelli sono affari suoi, apposta chiedevo. Ma non intendo spendere il mio tempo appresso a lui

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,657
Ma se una cosa così patetica l'avesse fatta Galliani?

Perché, spiace dirlo, il livello di bruttura è quello.

Speriamo che sia solo un incidente di percorso dovuto ad inesperienza perché anche solo creare un hype per l'ultima giornata di mercato e poi concepire un'autocelebrazione patetica sembra quasi una presa per il ****, tanto più che, nonostante la buona campagna acquisti, il rischio di non raggiungere gli obiettivi c'è ancora.

L'unico modo col quale possono in parte riscattarsi è quello di spiegare perché ad agosto il mercato si è bloccato e perché non si è completata la rosa con quei 2 acquisti che appaiono indispensabili.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
814
Ascolta, so benissimo cosa vado commentando. Non spiegarmi come è la vita, perché lavoro io anche, probabilmente da più tempo di te. Non ho stima di Campopiano dai tempi del closing, e mi sembra che stia sbagliando abbastanza da quando è approdato al Milan, e questo a me da fastidio. Ma concedo che può essere che si stia prendendo colpe non sue. Poi se litiga sul suo account personale, quelli sono affari suoi, apposta chiedevo. Ma non intendo spendere il mio tempo appresso a lui

Comunque non credo che Campopiano abbia diritto di entrare nei profili social del milan per pubblicare roba, rispondere e cose così...credo si limiti a rapportarsi col tifo dal suo profilo. Solo che ora lo fa con una rosta di "titolo"

Aron

Senior Member
Reaction score
705
Quindi questa autocelebrazione l'ha voluta Fassone. E certamente Guadagnini che ha uno stile completamente diverso rispetto a questa iniziativa non ha fatto niente? Non si é opposto sapendo perfettamente cosa avrebbe comportato soprattutto sui social? Posso dirti che non ci credo nemmeno un pó?

Comanda Fassone, non Guadagnini.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
814
Ma se una cosa così patetica l'avesse fatta Galliani?

Perché, spiace dirlo, il livello di bruttura è quello.

Speriamo che sia solo un incidente di percorso dovuto ad inesperienza perché anche solo creare un hype per l'ultima giornata di mercato e poi concepire un'autocelebrazione patetica sembra quasi una presa per il ****, tanto più che, nonostante la buona campagna acquisti, il rischio di non raggiungere gli obiettivi c'è ancora.

L'unico modo col quale possono in parte riscattarsi è quello di spiegare perché ad agosto il mercato si è bloccato e perché non si è completata la rosa con quei 2 acquisti che appaiono indispensabili.

Che palle mio dio sempre con questo Galliani e con sta frase...l'avesse fatto galliani sarebbe stato colpito da una bella shitstorm esattamente come state facendo con Fassone, ovvio. Solo che Galliani con i suoi 3 parametri 0 a mercato sarebbe stato ancor più ridicolo.

Aron

Senior Member
Reaction score
705
Solo io penso che la dichiarazione di fine mercato su milan tv sia un trucchetto comunicativo per rendere l'annuncio di stasera ancora più sensazionale? La vedete così impossibile come cosa? :)

Il mercato è aperto, ma è come se ai tempi fosse stato fatto un "Tevez show" che sarebbe finito con Galliani che stracciava il contratto già firmato di Tevez.

Non ti metti a fare queste cose senza avere accordi ufficiali.

krull

New member
Reaction score
28
Comanda Fassone, non Guadagnini.
Se Guadagnini é stato ignorato dovrebbe dare immediatamente le dimissioni. Se Guadagnini ha avallato questa iniziativa deve dare immediatamente le dimissioni. Questa cosa costerà abbonati. Credimi. Non é un errore banale. E ce ne sono stati altri di errori comunicativi in quest'ultimo mese e mezzo. Ho dato un occhiata ai profili Milan, Campopiano e Guadagnini. L'utenza media é inferocita. Bisogna che mettano a posto parecchie cose lí.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.