Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non mi piace neanche a me questo show che per fortuna non sto vedendo ma immagino, e lo dico da grande difensore della nuova proprietà. A partire da ieri con quell'annuncio su FB, hanno sbagliato tutto. Spero serva a crescere, adesso pensiamo al campo e lì siamo forti ce la giochiamo per il quarto posto...

krull

New member
Reaction score
28
Penso che Fassone abbia ceduto al sarcasmo e alle critiche di queste settimane (la d'Amico, l'informazione parziale di Sky, il comunicato della Fiorentina), sentendo la necessità di autocelebrarsi e anche di puntualizzare alcune cose.

Sta facendo però il loro gioco, anzichè dimostrare superiorità.

A proposito di comunicati: la Fiorentina che ha fatto una dichiarazione scritta violentissima contro Mirabelli, come mai non scrive nulla sulle parole ben peggiori di Chiellini sul club viola?

Quindi questa autocelebrazione l'ha voluta Fassone. E certamente Guadagnini che ha uno stile completamente diverso rispetto a questa iniziativa non ha fatto niente? Non si é opposto sapendo perfettamente cosa avrebbe comportato soprattutto sui social? Posso dirti che non ci credo nemmeno un pó?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
814
Non mi piace neanche a me questo show che per fortuna non sto vedendo ma immagino, e lo dico da grande difensore della nuova proprietà. A partire da ieri con quell'annuncio su FB, hanno sbagliato tutto. Spero serva a crescere, adesso pensiamo al campo e lì siamo forti ce la giochiamo per il quarto posto...

D'altronde sono umani, ed in quanto tali fallaci. Certo, è stato un errore che nemmeno un ebete commetterebbe ma tant'è...amen :)

NaTzGuL

Junior Member
Reaction score
5
Il primo live è stato fatto,intervista a Franco Baresi che ha elogiato il mercato del Milan e Suma che ha parlato di quanto importante fosse la programmazione (Suma avete letto bene).

no ti prego non dirmi cosi....azzzzzzz

Osv

Junior Member
Reaction score
2
Solo io penso che la dichiarazione di fine mercato su milan tv sia un trucchetto comunicativo per rendere l'annuncio di stasera ancora più sensazionale? La vedete così impossibile come cosa? :)

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
814
Solo io penso che la dichiarazione di fine mercato su milan tv sia un trucchetto comunicativo per rendere l'annuncio di stasera ancora più sensazionale? La vedete così impossibile come cosa? :)

Sarebbe una cosa che mi prosciugherebbe qualsiasi goccia di liquido corporeo! ahaha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.