Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
Che cafone antipatico che è sto qua..mai digerito..per mezzo scoop fatto un anno fa si va pavoneggiando come esperto di mercato mentre in realtà ricicla solo le cose dette da altri..

Sto nuovo ruolo mi era del tutto sfuggito, vorrei sapere chi è il genio che lo ha ingaggiato visto che sta sul mengo a metà dei tifosi (me compreso)

Guarda spero duri poco. Quello che mi fa innervosire che ieri mi ero definitivamente messo il cuore in pace sul mercato. Poi se ne esce con sta roba. #APACF, #StayTuned, "non posso dire niente"... Ha creato un hype assurdo e verremo delusi.. Per cosa? Per promuovere questa sua inutile iniziativa.

Oggi deve essere chiaro il dissenso verso questa iniziativa. Spero in molti non lo guarderanno.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
814
Guarda spero duri poco. Quello che mi fa innervosire che ieri mi ero definitivamente messo il cuore in pace sul mercato. Poi se ne esce con sta roba. #APACF, #StayTuned, "non posso dire niente"... Ha creato un hype assurdo e verremo delusi.. Per cosa? Per promuovere questa sua inutile iniziativa.

Che poi se sarà veramnete una chiacchierata con F&M non vedo davvero perchè dovrebbe esserci segretezza...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,842

Oggi deve essere chiaro il dissenso verso questa iniziativa. Spero in molti non lo guarderanno.

Ma anche arrivasse un colpo, se non è un vero Top che senso ha creare sta attesa? Davvero una cosa brutta..ovviamente appena sbertucciato diventa arrogante..come tutti quelli che sanno di aver capellato ma mancano di umiltà

Reaction score
24
Che poi se sarà veramnete una chiacchierata con F&M non vedo davvero perchè dovrebbe esserci segretezza...

Ma questo aveva fatto il messaggio #milan #staytuned anche minuti prima del video con i numeri del milan, creando anche quella volta hype. La differenza è che là è stato smontato subito.
Cerca di creare hype per qualsiasi minima cosa, sopratutto se c'è di mezzo lui..

zlatan

Active member
Reaction score
24
Aspettiamo, ma sarebbe una perculata pazzesca.

Poiche il 4. posto sara molto difficile da raggiugnere con una rosa talmente corta nelle posizioni chiave. L'Inter senza le coppe puo sperare.....se non hanno infortuni i loro centrali.

Ecco appunto stiamo guardando l'Inter che ha una difesa imbarazzante e in panchina come unico centrale Ranocchia. Pensa a quanto ci invidianmo loro invece, e noi siamo qui a piangere per codesto mercato utopistico se pensiamo a 4 mesi fa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.