Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Vincere quando si gioca male è da grande squadra. Con un singolo che ti risolve la partita(Suso). La Juve a Genoa ha giocato da dio vero? Dybala la ha rosolta
la Juve tiene Bernardeschi Pjaca Douglas Costa in panca...per favore non entriamo nel ridicolo su...noi per cambiare la partita abbiamo Borini e Mauri...di che stiamo a parlà....
`
`

Reaction score
3,324
e c'era tutta la dirigenza in tribuna...è troppo surreale questo immobilismo...troppo ridicolo per dirigenti seri come si erano dimostrati...per lo meno ci devono spiegare che ***.. è successo...non puoi pretendere passione e stadio pieno per vedere prestazioni del genere...

Ma hanno speso 200 mln. Un minimo di sostegno è dovuto. Ma come si può affermare il contrario.

Reaction score
24
Ancora Campopiano:"Infatti ti ho risposto. L'anno scorso il Milan annunciava Mati Fernandez il 31 agosto, oggi parla dei suoi 11 acquisti con i tifosi. Stop."

Che classe, che stile...

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
il sostegno è sacrosanto ma per parte mia penso che troppi qui danno per scontato che entriamo nelle prime quattro ..l'unica consolazione è che se canniamo l'annata diamo via Dollarumma e portiamo a casa almeno 70 milioni con cui potenziare una base finalmente solida

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Ma hanno speso 200 mln. Un minimo di sostegno è dovuto. Ma come si può affermare il contrario.

ma ho per caso detto che non bisogna sostenerli??...ho detto che non possono pretendere gli abbonati e lo stadio pieno se fai prestazioni così e non intervieni dove serve...poi è giusto andare xkè è il Milan ma senza fare proclami..

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
il sostegno è sacrosanto ma per parte mia penso che troppi qui danno per scontato che entriamo nelle prime quattro ..l'unica consolazione è che se canniamo l'annata diamo via Dollarumma e portiamo a casa almeno 70 milioni con cui potenziare una base finalmente solida

Nessuno da scontato niente. Ora abbiamo i mezzi per giocarcela a differenza degli ultimi anni. Non fatemi postare la formazione di Inzaghi contro la Juventus che ci mettiamo a ridere tutti assieme ( o piangere ). Ci sarà da lavorare e lottare per tornare grandi. Questo è il primo passo.

Tra l'altro questa idea era anche interessante ma è stata gestita molto male , specie come tempistiche. Che sia da lezione. Non mi pare sensato farci un dramma comunque. Non è stato fatto un torto a nessuno.

Black

Bannato
Reaction score
58
si sa qualcosa di questo live? chi può vedere ci faccia avere degli aggiornamenti please

Reaction score
3,324
ma ho per caso detto che non bisogna sostenerli??...ho detto che non possono pretendere gli abbonati e lo stadio pieno se fai prestazioni così e non intervieni dove serve...poi è giusto andare xkè è il Milan ma senza fare proclami..

"Non intervieni dove sempre...."
Hanno comprato una squadra intera. Era prevebtivabile non poter coprire tutti i buchi, annesse riserve. Si sapeva che sarebbero serviti 300 mln. Cioè non lo so davvero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.