Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
Ragioni rapportandoti con te stesso :) non funziona così sui social. Lo sai perfettamente cosa succederà...se anche uno strenuo difensore societario come sei sempre stato tu sarebbe deluso figuriamoci "gli indecisi". E nel momento i cui hai una tifoseria compatta per il 75/80 % con il 10/15 di indecisi questa cosa ti metterebbe contro almeno 2/5 dei pro e tutti gli indecisi. Sono soldi eh...soldi che si volatilizzano.

Intendevo dire che anche io, che non sono un utente "medio", ho capito esattamente le stesse cose che avrebbe capito un utente "medio". Certo, le reazioni domani saranno molto differenti. Io sono tranquillo, cerco solo di essere obiettivo sull'errore di comunicazione.

Reaction score
24
King, se leggi un acronimo sul motto "Passiamo alle cose formali" (che ha accompagnato, quasi fosse il martello inesorabile di un giudice che annuncia una sentenza, ogni singolo acquisto), e gli avvicini le parole "show" e "stay tuned", mettendo poi la data dell'ultima giornata di calciomercato, tu, di grazia, a cosa penseresti?

Ripeto, le parole sono importanti. Vanno usate con cautela.
Esatto. Allora tutte queste figure, esperti di comunicazione, che ci stanno a fare?

krull

New member
Reaction score
28
Comunque, ragazzi, per dovere di cronaca: il Community Manager gestisce le iniziative quotidiane di una comunità (tipo ritrovi, sondaggi, forum, iniziative ecc.), mentre il Social Media Manager gestisce la comunicazione delle pagine social. È a tutti gli effetti un "uomo marketing da social". Ovvio che le due figure collaborano tra di loro. Ma sono diverse.

La comunicazione social nel Milan non la gestisce Campopiano, che invece mette semplicemente in pratica le iniziative comunicative arrivategli dall'altro dipartimento, quello guidato da Guadagnini.
E perché risponde in prima persona su questa Cosa? Se non é sua competenza non ne deve rispondere.

Rossonero97

New member
Reaction score
0
Uno che ha in mano i social del Milan non può trollare, stiamo scherzando? Lo faccia, nel caso senta il bisogno impellente di bimbominkiare, con i suoi personali.
Sta trollando lo intendo nel senso che pur di alleggerire la cosa prr domani dice che è un riepilogo. Sarà pure in riepilogo ma con una nuova figura da aggiungere alla lista?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
814
Pensate quanto sarebbe bella una scena del genere: parte la live, mandano il video autocelebrativo e quando si ristabilisce il collegamento compaiono Fassone e Mirabelli con l'ultimo acquisto...sarebbe una figata pazzesca, ma ahime non ci credo troppo...anzi, quasi zero

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Ragioni rapportandoti con te stesso :) non funziona così sui social. Lo sai perfettamente cosa succederà...se anche uno strenuo difensore societario come sei sempre stato tu sarebbe deluso figuriamoci "gli indecisi". E nel momento i cui hai una tifoseria compatta per il 75/80 % con il 10/15 di indecisi questa cosa ti metterebbe contro almeno 2/5 dei pro e tutti gli indecisi. Sono soldi eh...soldi che si volatilizzano.

Ah questo sicuro!sono con la società al 100%,ma questo scivolone,grave per l'impatto che ha sulla considerazione generale,lo si poteva tranquillamente evitare,o cmq fare un video senza tutta questa propaganda!
Poi io sono di quelli che dice voliamo basso,la celebrazione dell'ottima campagna acquisti,senza ancora avere un vero riscontro sul campo,è decisamente fuori luogo...
Lo trovo talmente assurdo che quasi non ci credo....

fra29

New member
Reaction score
28
Scisate ma secondo voi perchè non han messo il significato di #apacf? Secondo me perche quella a non sta per adesso

In effetti quella A ha poco senso..
Almeno tutti quanti non abbiamo sempre detto sui social "passiamo alle cose formali"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.