Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Avessero detto: la facciamo il 1 settembre non sarebbe scoppiato nulla. E invece no... l'ultimo giorno di mercato dove tutti (o quasi) sperano in un ultimo colpo...
E poi non devono spiegare niente, se dicono: non è arrivato lo sponsor, i soldi sono bloccati in Cina ecc è come darsi la zappa sui piedi, vedrai i giornali come ci prenderanno in giro...
`
`

Reaction score
11
Che il video sarà autocelebrativo come molti qua dentro danno per scontato lo dite appunto solo voi.
Magari sarà un riepilogo nel quale prenderanno occasione per spiegarci alcune sfaccettature e scelte che hanno dovuto fare sul mercato.
Detto questo pur essendo uno strenuo difensore dell' operato della società sia sul mercato che nel settore comunicazione non posso dire che, se non arrivasse nessuno, questa volta hanno toppato coi tempi e i modi e si sono tirati la zappa sui piedi.
In ogni caso la marea di critiche che sta piovendo sulla dirigenza la ritengo scandaloso nonostante la errore, se tale sarà.
Aspettiamo e vediamo.

Come te. Pienamente d'accordo

C

Crox93

Guest
Avessero detto: la facciamo il 1 settembre non sarebbe scoppiato nulla. E invece no... l'ultimo giorno di mercato dove tutti (o quasi) sperano in un ultimo colpo...
E poi non devono spiegare niente, se dicono: non è arrivato lo sponsor, i soldi sono bloccati in Cina ecc è come darsi la zappa sui piedi, vedrai i giornali come ci prenderanno in giro...

Infatti, sarebbe un secondo autogol giustificarsi.
Sono incazzato nero, che presa per il ****

W

Wildbone

Guest
Insomma, si vive a metà tra la consapevolezza del "riepilogo" e la speranza dell'ultimo colpetto di mercato che riesca a giustificare (e a salvare in corner) la strategia comunicativa dietro questo "show".

Aspettiamo.

giphy.gif

Black

Bannato
Reaction score
58
Si questo atteggiamento verso chi muove anche mezza critica verso la società sta diventando irritante. Che poi, noi tifosi, dobbiamo mostrare la nostra gratitudine facendo abbonamenti, come ho fatto, e andando allo stadio, e non elogiando qualsiasi cosa anche quando vengono fatte pagliacciate come questa. Se l'avesse fatta Galliani cosa avreste detto?

l'avesse fatto Galliani avrei detto che era una pagliacciata infame, dato che dopo averci riempito tutta l'estate di cessi tipo Sosa, ha pure il coraggio di prenderci in giro l'ultimo giorno di mercato.
Ma questi qualcosina di buono l'hanno fatto....

detto questo preciso che trovo lecito criticare gli errori. Solo che bisogna farlo senza dimenticare quanto di buono hanno fatto e che situazione hanno trovato al loro arrivo, ovvero le macerie.

Non mi piace vedere gli ultras di Fassone che difendono ad ogni costo ogni scelta. Ma non piace nemmeno vedere chi dimentica gli 11 acquisti fatti fin'ora e critica in maniera esagerata.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
A me da sempre piu fastidio il fatto che non puoi criticare mezza mossa di YongHong Li-FAssone-MIrabelli che se no ti prendi della vedova "perche hanno rimpiazzato Berlusconi-Galliani e hanno speso 200 mln".

Mi sembra di tornare indietro nel tempo quando qualcuno osava criticare Berlusconi-Galliani e si prendeva del gobbo perche "loro ci hanno preso in tribunale e ci hanno portato 5 Champions".

I tifosi del Real quando devono criticare lo fanno tranquillamente pure se il presidente ha speso 240 mln e vinto campionati e champions a non finire...

Ma noi no. Non possiamo giudicare in modo obiettivo quello che succede, dobbiamo sempre "essere grati" a quello che e stato fatto prima.

Io non ci sto.
Questi possono pure portarci 6 Champions di fila... ma se sbagliano qualcosa e giusto dirlo, come e giusto dire e applaudire quando fanno cose buone.
Se fai una critica a FAssone non e che al suo posto preferisci per forza Galliani ! E una critica non vuole nemmeno dire che lo vuoi fuori dalle palle...
Tutti sbagliano, e umano.
Abbiamo criticato leggende come Inzaghi & Seedorf (da allenatori MA ANCHE come giocatori !), ho letto accuse alla leggenda suprema MALDINI perche non ha voluto tornare in societa... ma ai nuovi proprietari non si puo dire nulla ?

I paraocchi preferisco lasciarli ad altri.

Se dico che non dovevano parlare di Top e fare nomi sbaglio ?
Se dico che questo video (senza acquisti nuovi) sarebbe una presa per il sedere CLAMOROSO sbaglio ?

O devo dire "grazie per tutto" sempre e comunque ?

Comunque io ancora a questa storia del solo riepilogo non ci credo. Lo ha detto Riso !
Che dire....solo complimenti....
Aggiungo solo un piccola personale considerazione sull'evidenziato....
Noi Milanisti non possiamo mai permetterci di criticare la dirigenza ''al potere'' perchè altrimenti veniamo etichettati come ''nostalgici'' di quello che c'è stato prima....è successo con Berlusconi prima e sta succedendo ora con Fassone e Mirabelli....
Ma per fortuna ci sono Tifosi come l'autore del post quotato che con obbiettività e logica espongono il loro pensiero senza timore delle conseguenze....
Bisognerebbe distinguere tra la critica a prescindere portata a tutto e tutti senza perdere occasione per ribadirla e la critica mirata al singolo episodio....nel secondo caso credo sia anche ''salutare'' per dirigenti che non essendo in possesso del dono dell'infallibilità possono a volte commettere degli errori....

Reaction score
24
l'avesse fatto Galliani avrei detto che era una pagliacciata infame, dato che dopo averci riempito tutta l'estate di cessi tipo Sosa, ha pure il coraggio di prenderci in giro l'ultimo giorno di mercato.
Ma questi qualcosina di buono l'hanno fatto....

detto questo preciso che trovo lecito criticare gli errori. Solo che bisogna farlo senza dimenticare quanto di buono hanno fatto e che situazione hanno trovato al loro arrivo, ovvero le macerie.

Non mi piace vedere gli ultras di Fassone che difendono ad ogni costo ogni scelta. Ma non piace nemmeno vedere chi dimentica gli 11 acquisti fatti fin'ora e critica in maniera esagerata.

Ma qui non li dimentica nessuno. Però non si può nemmeno negare che abbiamo una rosa incompleta e nascondersi dietro a "hanno speso 200 milioni" e "siamo bloccati dal mercato in uscita".

Gatto

New member
Reaction score
4
A me da sempre piu fastidio il fatto che non puoi criticare mezza mossa di YongHong Li-FAssone-MIrabelli che se no ti prendi della vedova "perche hanno rimpiazzato Berlusconi-Galliani e hanno speso 200 mln".

Mi sembra di tornare indietro nel tempo quando qualcuno osava criticare Berlusconi-Galliani e si prendeva del gobbo perche "loro ci hanno preso in tribunale e ci hanno portato 5 Champions".

I tifosi del Real quando devono criticare lo fanno tranquillamente pure se il presidente ha speso 240 mln e vinto campionati e champions a non finire...

Ma noi no. Non possiamo giudicare in modo obiettivo quello che succede, dobbiamo sempre "essere grati" a quello che e stato fatto prima.

Io non ci sto.
Questi possono pure portarci 6 Champions di fila... ma se sbagliano qualcosa e giusto dirlo, come e giusto dire e applaudire quando fanno cose buone.
Se fai una critica a FAssone non e che al suo posto preferisci per forza Galliani ! E una critica non vuole nemmeno dire che lo vuoi fuori dalle palle...
Tutti sbagliano, e umano.
Abbiamo criticato leggende come Inzaghi & Seedorf (da allenatori MA ANCHE come giocatori !), ho letto accuse alla leggenda suprema MALDINI perche non ha voluto tornare in societa... ma ai nuovi proprietari non si puo dire nulla ?

I paraocchi preferisco lasciarli ad altri.

Se dico che non dovevano parlare di Top e fare nomi sbaglio ?
Se dico che questo video (senza acquisti nuovi) sarebbe una presa per il sedere CLAMOROSO sbaglio ?

O devo dire "grazie per tutto" sempre e comunque ?

Comunque io ancora a questa storia del solo riepilogo non ci credo. Lo ha detto Riso !

Ma infatti l' esercizio di un sano diritto di critica non e' solo un diritto, ma un dovere da parte di ciascuno di noi. Il problema semmai e' nei modi in cui si esercita. Se le critiche sono strumentali e/o viziate da pregiudizi e condite da insulti per me sono assolutamente inaccettabili. E DJCI sai meglio di me per aver frequentato il forum da prima del closing che ci sono utenti sedicenti milanisti alla Ruiu che sparavano a 0 sulla nuova proprieta' prima che si insediasse e non vedono l' ora che compiano passi falsi ora per dargli addosso.
Ora, io non so in che mondo vivano questi " signori" e non mi interessa perche' lo facciano, ma devo far notare che 30 anni di berlusconismo hanno creato " mostri" anche nella tifoseria. Ci sono milanisti berlusconiani che ogni giorno si uniscono al coro dei detrattori di questa societa' nei media, negli addetti ai lavori e nelle altre tifoserie sperando che la societa' fallisca. Io un' opposizione cosi sorda e ottusa nel mondo del calcio confesso di non avere mai vista e penso altri fratelli che come me, vivono a livello inconscio questa situazione, spingendoci a fare muro contro questa ostilita'.
Ovvio, ma non giustificabile, che in una simile situazione ci scappi una reazione di pancia alle critiche, financo a quelle motivate e civili.
Ho dato solo un' interpretazione ma credo derivi da un comune sentore di gran parte dei tifosi.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,163
Insomma, si vive a metà tra la consapevolezza del "riepilogo" e la speranza dell'ultimo colpetto di mercato che riesca a giustificare (e a salvare in corner) la strategia comunicativa dietro questo "show".

Aspettiamo.

giphy.gif

Temo che il colpetto non riesca a salvare l'eventuale scelta di comunicazione errata; la prima cosa che verrà detta sarà :" ma come tutta sta grancassa per Jankto o chi per lui?" Se invece fosse il colpone , ma sinceramente che ad ora non sia trapelato nulla mi pare quantomeno strano..farebbe ovviamente felici tutti e in questo caso anche gli scontenti sarebbero costretti quantomeno a ripiegare....Diciamo che per salvarsi in corner sono quasi obbligati al grande annuncio......con tutta la stima e la gratitudine che ho verso di loro non mi pare comunque un gran risultato mediatico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.