Milan: il closing si terrà ad Arcore o a Villa Gernetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Credo che tu stia facendo della inutile polemica, oltretutto sul nulla.
E' ora di abbassare le armi e di festeggiare..........

Ancora non c'e nulla da festeggiare...Il problema dei catastrofisti sono gli argomenti ridicoli che utilizzano li rende non credibili.

URABALO

Member
Reaction score
18
Io spero che questa cosa della disponibilità economica da mettere nelle varie finestre di mercato sia solo una speculazione giornalistica,o l'ennesima bugia di Berlusconi.
Finita questa lunga telenovela il Milan dovrebbe appartenere a questi cinesi,il quale non devono promettere proprio un bel niente,perché i primi a volere un Milan competitivo devono essere loro, i quali hanno tutti gli interessi affinché questo avvenga.
Possono anche confidare di volere investire 300 milioni,ma il discorso non cambia,se si vuole fare le cose per bene certi paletti non devono più esistere.
Se per assurdo nel prossimo mercato Messi vuole venire al Milan a tutti i costi che fai? Non lo prendi perché la richiesta del suo cartellino da parte del Barca supera il tuo budget che ti sei predisposto. Ho fatto questo esempio assurdo solo per rendere l'idea che certi limiti autoimposti non hanno senso. Se ti compri una società gloriosa come il Milan hai il dovere di riportarlo in alto il più presto possibile,quindi per fare questo non puoi gestirti in quel modo,altrimenti ripeto ti limiti.

Reaction score
3,793
Sta cosa che ormai tutti danno il closing per fatto mi fa impazzire, fino a due giorni fa dicevano il contrario...purtroppo l'Italia ha un popolo di gente che si scorda facilmente, soprattutto il tifoso di calcio medio, ma in una società normale il 99,9% (Galliani :asd: ) dei lettori certa carta straccia non la comprerebbe più.

Reaction score
17
Ancora non c'e nulla da festeggiare...Il problema dei catastrofisti sono gli argomenti ridicoli che utilizzano li rende non credibili.

nessuna polemica, non me ne frega nulla dove fanno sto closing, possono pure farlo su marte, mi irrita il fatto che siamo ancora sul volerlo fare, si deve chiudere e basta, sti soldi quando arrivano si può sapere o no?

Coripra

Bannato
Reaction score
18
nessuna polemica, non me ne frega nulla dove fanno sto closing, possono pure farlo su marte, mi irrita il fatto che siamo ancora sul volerlo fare, si deve chiudere e basta, sti soldi quando arrivano si può sapere o no?

Consiglio di leggere le notizie con calma (tutte, anche quelle che spiegano come e quando avverrà il pagamento; ci sono thread che spiegano molto bene il tutto qui sul forum).

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 febbraio, il closing per la cessione del Milan non si terrà a Casa Milan. La location verrà scelta personalmente da Sivlio Berlusconi. Sarà, dunque, Arcore o Villa Gernetto. I cinesi, inoltre, vorrebbero chiudere la questione direttamente il 1 marzo, senza aspettare l'ultima data utile, ovvero il 3 marzo. Le parti sono al lavoro.

Come riportato da Tuttosport, durante l'evento (del closing) verranno svelati anche i nomi degli investitori che fanno parte della cordata. Per il mercato di giugno, i milioni a disposizione per rafforzare la rosa saranno 120-150.

dovunque volete! anche a casa mia! basta che il closing si faccia!

Reaction score
1,416
La tensione ci sta.

Piuttosto non riesco a capire come ci siano la fuori alcuni milanisti che tifano contro la cessione.
Cioè davvero il lavaggio del cervello berlusconiano puo arrivare a tanto?

Con il closing, perderemo molti tifosi non del milan, ma di berlusconi, e sarà una BENEDIZIONE.

?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto