DrHouse
Member
- Reaction score
- 35
Il riassunto è sbagliato.
Il closing avrebbe dovuto avvenire entro il 3 marzo. Saltato questo sono uscite indiscrezioni (nessun comunicato ufficiale mi risulta) secondo le quali si diceva che fininvest avrebbe concesso a SES un altro mese a fronte del pagamento di una terza caparra entro 10gg (13 marzo). In seguito si è deciso di firmare contestualmente un nuovo contratto che sostituisse il precedente. Fine settimana scorsa è stato fatto trapelare che Fininvest era soddisfatta e che concedeva la proroga a fronte del versamento di una nuova caparra da effettuarsi questa settimana. SES fa trapelare (sempre trapelare, di più non si ottiene) che verserà la terza caparra tra domani (14 marzo) e dopodomani (15 marzo) quindi 1-2 gg di ritardo rispetto all'orientativa scadenza (13 marzo) che era stata fatta trapelare il 3.
A fronte di questa fininvest dovrebbe concedere circa un mese di tempo per il versamento del saldo (quindi 15 Aprile , sabato --> 17 Aprile lunedì).
I tempi sono quelli che sono stati sempre detti, giorno più , giorno meno. Il problema è lo stillicidio.
Nel "riassunto" ho scritto "niente soldi, niente comunicati, solo numeri della tombola"
cosa c'è di diverso dal tuo post di precisazioni?
sempre numeri sono...
di più, i soldi della caparra, secondo quelli della tombola, dovevano prima arrivare entro il 3 marzo (ovvero prima della scadenza della proroga) per ottenere un rinvio, poi entro qualche giorno dopo, e via via come dici tu...
chiamali come vuoi, precisa quanto vuoi, sempre numeri della tombola restano...
abbiamo atteso 8 mesi.
in 8 mesi i comunicati SES e Fininvest si contano sulle dita di una mano.
I tifosi non contano, i piccoli azionisti non contano, di certo non contano neppure i dipendenti del Milan.
Aspettiamo, non so cosa ma aspettiamo.
PS: il 24 è già uscito? mi serve per fare quaterna...